Aversa, Caserta · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3012 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3012 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3012 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3012 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3012 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3012 giorni faCiao! Hai già partecipato a questi topic per vincere il regalo? https://www.matrimonio.com/forum/regalo-le-date-della-vostra-love-story--t507286 Sono certa che ti piacerà! Ti aspettiamo, un abbraccio
Ho creato un post
3013 giorni faSalve, sono Giusy,mi sposo il 9 agosto e sto indecisa per il nostro viaggio di nozze. Stavamo valutando tra New York e Santo Domingo oppure solo una località di mare🙄🙄🤔 INDECISAAAAAAA AIUTO
Ho partecipato al post di Shabby Princess
3016 giorni fa
Ho creato un post
3016 giorni faSalve, a che state con i preparativi?? Cosa dovete ancora fare??? io sposo il 9 agosto, c’è qlc1 che sposa il mio stesso giorno oppure ad agosto??? Cm state cn i preparativi ???
Ho partecipato al post di Giusy
3016 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3022 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3022 giorni faSalve sono Giusy, mi sposo il 9 agosto, chi ha scelto come viaggio di nozze NY e Santo Domingo?!?! Fatemi sapere.
Ho partecipato al post di Claudia
3026 giorni fa
Ho creato un post
3026 giorni faSalve ragazze, qualcuna di voi ha fatto il tema mare??? Se si, mi potete dare un’ idea su come preparate il tutto??? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM