Bruino, Torino · Da Gennaio 2016
Ho 24 anni sono una restaurattice,amo avere le mani in pasta, dipingo creo, mi diverte l arte! I colori! E amo gli animali e ci lavoro a contatto in una... Visualizza altro
Ho 24 anni sono una restaurattice,amo avere le mani in pasta, dipingo creo, mi diverte l arte! I colori! E amo gli animali e ci lavoro a contatto in una boutique tutta per le loro coccole!
- Sposa Precisa
- 1.449 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erika
3675 giorni fa
Ciao sposineee!Allora, dilemma!Odio profondamente il nero ai matrimoni, qualcuno dirà "ma non si mette!" Ecco appunto! Peccato che guardando qualche foto di matrimoni vedi perennemente quel chiazzone nero! Non posso proprio farcela, mi vien da dire...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3676 giorni fa
Be, dopo l'innegabile figura da scema...Ecco a voi due abiti a mio avviso improponibili...Ho controllato.. Non è body painting
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3676 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lara
3677 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tonia
3677 giorni fa
Ragazze sono disperata, l 11 maggio ho la prima prova dal parrucchiere, ho pensato un semi raccolto laterale, essendo l abito molto particolare dietro la schiena, ma non riesco a trovare una pettinatura che mi piaccia Avete qualche idea??? Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3678 giorni fa
Ciao a tutte!In questi giorni mi è capitato di chiedere dei preventivi a vari fornutori quali, fotobooth,tensostrutture e fioraioSin ora con location fotografo.e catering è andata bene e son stati bloccati, ma con le ultime ricerche mi.è successo di...
Ho caricato una foto nel post di Ody:)
3678 giorni fa
Ciao ragazze, ma possibile che non mi convinca nessuna prova unghie?!?!!! è da febbraio che faccio le unghie e intanto provo i colori o la tipologia che vorrei per il matrimonio ma bho, dopo un po non mi piacciono più!!! Ho fatto il rosato, il french...
Fotografi garanzie ANFM