Bruino, Torino · Da Gennaio 2016
Ho 24 anni sono una restaurattice,amo avere le mani in pasta, dipingo creo, mi diverte l arte! I colori! E amo gli animali e ci lavoro a contatto in una... Visualizza altro
Ho 24 anni sono una restaurattice,amo avere le mani in pasta, dipingo creo, mi diverte l arte! I colori! E amo gli animali e ci lavoro a contatto in una boutique tutta per le loro coccole!
- Sposa Precisa
- 1.449 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erika
3348 giorni fa
Ciao sposine! Premetto che sono una persona dai gusti mooolto particolari e controcorrente, cosi è stato anche per il bouquet, finto per quanto la maggior parte delle persone ami I fiori veri, ma a me non piacciono I fiori recisi e ho sempre voluto...
Ho caricato una foto nel post di Elle
3362 giorni fa
Ciao sposine❣️ Cercavo nel web qualche idea carina per bouquet. Io preferisco il tradizionale di fiori (anche se non l'ho ancora scelto precisamente, sarà di fiori di stagione). Però ho trovato un articolo che potrebbe interessare alle sposine più...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3537 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3622 giorni fa
Amicheeeee come preparerete i vostri amici pelosi? Io gli metterò la cravatta per la cerimonia e il papillon per il pranzo
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3635 giorni fa
E se la vita da marito e moglie cominciasse sotto un arco di fiori? chi di voi lo ha già fatto? potete postare qualche fotina?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3638 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3640 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi ha realizzato il save the date? Lo vorrei fare e mandarlo tramite whatsapp Facebook ormai siamo tt super tecnologici Ma non so prp come fare... c e qualche sito gratis che lo fa fare? Chi lo ha fatto? Help me vi prego
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3654 giorni fa
Ciao a tutte ragazze...chi di voi ha scelto un abito colorato ?? Mi postate qualche foto ? Io in bianco proprio non mi ci vedo
Ho caricato una foto nel post di Priscilla
3654 giorni fa
Ciao ragazze...10 giorni fa ho provato il semipermanente su unghie corte...ma adesso stanno creacendo e io già non le sopporto piu. Ho sempre portato le unghie corte essendo musicista e le mie mani mi piacciono cosi. Corte pulite e naturali..amo gli...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3655 giorni fa
Ragazze avete presente quei cuoricini shabby tipo fatti di legno intrecciati vorrei farli come segnaposto ma non ho idea su come presentarli decorarli avete suggerimenti? Grazie a tutte
3659 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi passeggiando mi innamoro follemente delle scarpe che vedete in foto, non so ancora se usarle al matrimonio anche perché avevo scelto un paio di sandali gioiello jimmy che adoro, fatto sta che le ho comprate lo stesso ma purtroppo...
Ho caricato una foto nel post di Romina
3668 giorni fa
Non avevamo ideadi che tema usare...poi...ieri....ci siamo guardati...e....abbiamo deciso senza ombra di dubbio.Il nostro tema sarà.... IL PICCOLO PRINCIPE Perche'?Perché ci rappresenta ed è importante per"noi"
Ho caricato una foto nel post di Betty
3668 giorni fa
Buongiorno sposine. Chi di voi ha indossato scarpe gioiello con abito in tulle? Perché io adoro i sandali gioiello con pietre in rilievo ma l'atelier me le ha sconsigliate xké potrebbero impigliarsi nella gonna,mentre il negozio di scarpe mi dice che...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3672 giorni fa
Sposine come avete comunicato in modo simpatico e divertente ai vostri piu cari amici che vi sposavate e la data delle nozze?
3672 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alma
3673 giorni fa
Ciao ragazze! Io mi sposo tra poco piu di un mese e devo ancora pensare alla torta! Volevo farla a piani..una semi-americana! Voi come la fate? Avete qualche foto?! Non ho ideeee! Grazie in anticipo ragazze!
Fotografi garanzie ANFM