Ciao sposine! Premetto che sono una persona dai gusti mooolto particolari e controcorrente, cosi è stato anche per il bouquet, finto per quanto la maggior parte delle persone ami I fiori veri, ma a me non piacciono I fiori recisi e ho sempre voluto il bouquet gioiello, per cui sono andata contro tutto e tutti ed eccolo qui! Avevo piacere a farvelo vedere ! Bacini a tutte!
Pensa che io ho fatto al contrario perche faccio le bomboniere con le aloe ! :-D e alle damigelle volevo fare il bouquet con degli ortaggi tipo le carote, il carciofo, il cavolfioreXD giuro che non son pazza, c e un perche! Comunque è splendido adorooooo
Il bouquet lo stiamo preparando FM ed io. Dovrebbe regalarmelo lui, da tradizione, ma potete escludere che potesse farmelo da solo!
E' ancora sola la prima bozza ed è ancora appoggiato in un vaso. Mancano ancora da scegliere il pizzo di rifinitura (certo non ci lascio quello bianco sparato che c'è) e qualche punto luce color champagne.
L avevo visto su un altro topic, mi piace un sacco e ancor piu bello e significativo l averlo creato sei fantastica!
...
Scusami! E' sempre lo stesso ma io sono così entusiasta che lo posto ovunque. :-(
Il bouquet lo stiamo preparando FM ed io. Dovrebbe regalarmelo lui, da tradizione, ma potete escludere che potesse farmelo da solo!
E' ancora sola la prima bozza ed è ancora appoggiato in un vaso. Mancano ancora da scegliere il pizzo di rifinitura (certo non ci lascio quello bianco sparato che c'è) e qualche punto luce color champagne.
Nemmeno io ho scelto il bouquet di fiori freschi!!!sono fatti in un tipo di plastica particolare..qst sarà quello della mia promessa quello del matrimonio ancora Nn è pronto!!
Ma che carina che seiiii!! Però non piangere ti prego! Non era mia intenzione!! Te lo dico sinceramente se no piuttosto non avrei commentato. Comunque ricordati che il matrimonio è il tuo e deve piacere a te! Quindi fregatene di ciò che pensa la gente e se criticano lasciali parlare perché quel giorno è speciale e te lo ricorderai per tutta la vita!
Sposa VIP
Giugno 2017
Roma
Desiree ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahahhaha una moderna Cenerentola! brava! tutto personalizzato sui tuoi gusti.. proprio come piace a me..
Io sono un'amante del classico bouquet perchè adoro i fiori quindi non farei mai una scelta del genere ma ammetto che effettivamente il tuo è davvero originale .