Palermo, Palermo · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 848 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
3059 giorni faBuongiorno a tutte.. Ieri pomeriggio sono stata a Villa di Lorenzo devo dire che é molto bella...😍 Volevo qualche informazione su chi sposa li e Chi si é già sposato lì....
Ho creato un post
3065 giorni faBuongiorno sposineeee. Come state?? Mi chiedevo , se ci fosse un prete, a Palermo che sposa non soltanto in chiesa ma in location.. 🙏🙏🙏
Ho creato un post
3080 giorni faRagazze buona sera!Stasera mi sono messa d'impegno, nell'organizzarmi le prossime domeniche, per la ricerca della location...Credetemi, PANICO più totale.. Sono SEMPRE stata una che ha consigliato le tantissime location alle mie amiche che erano alla...
Ho creato un post
3158 giorni faCiao sono Lidia e sono di Palermo...Io e il mio fidanzato FINALMENTE abbiamo deciso la data 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 dopo 11 anni di fidanzamento ci sta!!! IhihihHai già bloccato location e fotografo????
Ho creato un post
3160 giorni faBuongiorno sposine...Oggi mi sono svegliata con questo dubbio..Ma la prova menù, si fa solo dopo aver scelto e firmato il contratto???E se per me la location é spettacolare, ma la cucina no??? Dubbio mattutino ahahahah
Ho creato un post
3177 giorni faCiao ragazze,Chi di voi si é sposata o comunque é andata a vedere questa location???? Sarei interessata però vorrei qualche consiglio
Ho creato un post
3210 giorni faCiao a tutte principesse....Volevo un informazione.... Dato che ancora non abbiamo scelto la data.Mi chiedevoMa ci si può sposare il 2 Giugno??
Ho creato un post
3232 giorni faBuona sera ragazze... É il mio primo post!!Dopo 10 anni di fidanzamento (quasi 11 ad agosto)il mio fidanzato mi ha chiesto,con l'acquisto della casa, di iniziare la nostra vita insieme sotto lo stesso tetto 😍❤🏡Non vedo l'ora di..... Iniziare a creare...
Fotografi garanzie ANFM