Palermo, Palermo · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 848 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2531 giorni faBuon pomeriggio sposine... Mi sposo a giugno e il tema del matrimonio sarà LUCE.. I colori pesca e oro... Dilemma, come chiamare i tavoli????
Ho creato un post
2699 giorni faCiao ragazze, Come da titolo del topic, il mio tema sarà LUCE... FORSE un po' complicato da fare per non cadere nella banalità.. Qualcuno ha qualche idea da darmi per quanto riguarda i segnaposti?
Ho creato un post
2719 giorni faFinalmente dopo un lungo periodo di scelta(sono un' eterna indecisa su alcune cose) Io e il mio adorata FM abbiamo scelto il nostro viaggio di nozze ❤️❤️❤️❤️🤗🤗🤗🤗🤗 2 settimana in Messico !!! La prima settimana un meraviglioso tour (Messico in love)....
Ho creato un post
2810 giorni faBuonasera principesse, avreste Delle MAKE-UP ARTIST da consigliarmi??? E poi quale sarebbe l'orario giusto Per farsi Truccare???
Ho creato un post
2823 giorni faCiaoooo sposine come state???? Preparativi??(GIUGNO 2019) Volevo un informazione sapete quanti testimoni si possono avere alla Magione???
Ho creato un post
2865 giorni faRagazze, volevo in modo simpatico , comunicare UFFICIALMENTE , chi saranno i testimoni e i compari... Mi aiutate???? Voi cosa avete fatto ??
Ho creato un post
2972 giorni faChi conosce qst gruppo ?? "ALMADÀ" Che tipo di musica fanno? Animano la serata???
Ho creato un post
2993 giorni faRagazze sono indecisaaaaaaaa 😱😱😱 Villa buffa con il catering? Villa Felicia con cucina interna?
Ho creato un post
2993 giorni faBuongiorno belle ragazze ... Volevo sapere oltre alla chiesa Magione e chiesa valdesi chi svolge la cerimonia con il rito misto??? Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà....
Ho creato un post
3000 giorni faCiao ragazze.... Vorrei sapere chi ha scelto loro come catering... Chi già si é sposata, che esperienza avete avuto 😊😊😊
Ho creato un post
3004 giorni faConsigli: Alessandro Marzullo Giovanni Vitrano Fabio Riccobono
Ho creato un post
3004 giorni faBuongiornooooo volevo chiedere informazioni da chi si é già sposata lì o ha scelto loro per le nozze 😳😳 la cucina so che é interna!!!
Ho creato un post
3020 giorni faBuona seraaaaa !!! Chi parteciperà alla serata di giorno 14 gennaio??? Chi invece ha già partecipato, sa dirmi come si svolge??
Ho creato un post
3034 giorni faBuon giorno ragazze. Volevo sapere se qualcuno era stato a Villa buffa per un matrimonio o se l'avete scelta come location per le vostre nozze...
Ho creato un post
3046 giorni faBuonasera sposine palermitane... Chi di voi ha scelto il catering DONÍ??? chi si é già sposato, come vi siete trovati??? Buona serata 😘😘😘😘
Ho creato un post
3051 giorni faBuongiorno sposineeee... Oggi ho visitato villa buffa (😊😍😊) Conoscete il catering costa corsara????
Fotografi garanzie ANFM