Caserta, Caserta · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 1.069 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3475 giorni faConoscete la differenza che c'è tra latelier signore a casagiove e quello a Napoli via calabritto?
Ho creato un post
3487 giorni faIl mese scorso mi è venuto il ciclo il 28 settembre anche se tutti gli altri mesi dell'anno mi è venuto sempre il 1 o 2 del mese. Oggi ancora nulla!!!! Sono super disperata. Ieri ho fatto il test di gravidanza ed è risultato negativo. Aiutatemi!!!!...
Ho creato un post
3493 giorni faCiao a tutte, vorrei un vestito a sirena bellissimo. Come budget mi sono prefissata 8.000,00 euro. Mi consigliate qualche atelier buono?
Ho creato un post
3504 giorni faQuanto costano più o meno gli abiti di queste due stiliste?
Ho creato un post
3512 giorni faQualcuna di voi hai una piscina interrata a casa? Come vi trovate è utile ? Per la manutenzione la fate da sola o vi affidate ad esperti
Ho creato un post
3515 giorni faChi di voi ha i capelli ricci e come me deve affrontare il dilemma della pettinatura per il matrimonio? Chi di voi li lascerà naturali?. Aiutatemi e se potete postate anche foto. Grazieeee
Ho creato un post
3518 giorni faAiutatemi scegliere!!!
Ho creato un post
3524 giorni faMeglio bottega floris o Antonella tessitore?
Ho creato un post
3556 giorni faMi elencate i migliori atelier della Campania l, che che anno abiti spettacolari tipo Passaro a cava dei Tirreni e celebrity al vomero ?
Ho creato un post
3567 giorni faAiutatemi a scegliere.
Ho creato un post
3595 giorni faAiutatemi a scegliere tra Valeria conforti e Maria Luisa toscano...
Ho creato un post
3600 giorni faRagazze vi chiedo un enorme aiuto. Guardate i rispettivi lavori su Facebook ed aiutatemi a scegliere tra queste due make up artist. Mery pellegrino e Valeria conforti. Aiutatemiiiiii
Ho creato un post
3604 giorni faCosa ne pensate del complesso al chiar di luna al monte di Procida ? Sono ben accetti tutti i vostri giudizi.
Ho creato un post
3623 giorni faAiutatemi a scegliere e indicatemi i relativi prezzi
Ho creato un post
3632 giorni faChi è il migliore o la migliore truccatrice per il grande giorno ? Consigliatemi con i relativi prezzi. Io ho sentito parlare di Valeria conforti, Anna Iodice , Francesco Riva, Priore ma non li conosco.... Aiutooooo
Ho creato un post
3643 giorni faQualcuna di voi potrebbe darmi informazioni riguardo a Filomena Piccolo , Fabio iavarazzo e Giuseppe guadagni? Grazieee
Fotografi garanzie ANFM