Caserta, Caserta · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 1.069 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3238 giorni faSpose 2017 cosa avete inserito nel menù di nozze ? Confrontiamoci
Ho creato un post
3315 giorni faRagazze come vi siete trovate con Valeria conforti? È brava nel trucco?
Ho creato un post
3322 giorni faRagazze avete scelto i dettagli. Cosa avete scelto? Ma il tablau non è compreso ?
Ho creato un post
3335 giorni faRaga dove posso trovare un abito simile a questo?
Ho creato un post
3354 giorni faAvete mai cambiato idea riguardo alle tonalità del trucco usate per la prova e farlo diverso nel giorno del matrimonio?
Ho creato un post
3366 giorni faRagazze sapete se per la prova dobbiamo andare solo noi sposi o possiamo portare qualcuno con noi tipo i genitori?
Ho creato un post
3396 giorni faRaga a voi è arrivata la mail per là scontistica della musica con alma y musica? Cosa sceglierete?
Ho creato un post
3405 giorni faChi di voi farà modifiche al proprio abito come me ?
Ho creato un post
3406 giorni faChi è stato già chiamato per l assaggio ? A me hanno chiamato proprio adesso
Ho creato un post
3431 giorni faRagazze chi di voi ha acquistato il suo abito da celebrity sposa al vomero? Mi raccontate le vostre esperienze e se vi ha dato la disponibilità di apportare modifiche al vestito? Grazie mille a chi mi aiuterà
Ho creato un post
3445 giorni faStamattina ho provato un abito stra bello e mi piace un sacco ma non voglio già prenderlo oggi voglio almeno provare ad andare martedì in altri due atelier e poi decidere. Secondo voi faccio bene o tra oggi e martedì lo perderò qualora voglia quell...
Ho creato un post
3451 giorni faRagazze a chi di voi Valeria ha già chiamato per fare la prova per le spose 2017? A me quando la prenotai mi disse che sarebbe venuta a Novembre
Ho creato un post
3452 giorni faRaga vi piace questo ristorante per fare la promessa? Se il tempo permetterà vorrei festeggiare sulla piscina
Ho creato un post
3458 giorni faMeglio Francesco Arena, Celebrity, Signore a via calabritto, Marinella, Mario Russi o Passaro?
Ho creato un post
3459 giorni faQuale dei due ha abiti più belli ed esclusivi ?
Ho creato un post
3463 giorni faMi elencate i migliori atelier in Campania di fascia alta dove trovare abiti di altissima qualità. Il mio modello ideale è a sirena.
Fotografi garanzie ANFM