Atripalda, Avellino · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.328 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Enza
3686 giorni fa
Eccole Raga per tutte voi che vorrete indossare le zeppe il vostro gg.....su zalando sono UGG di rasi color perla 150EUR....Vi piacciono
Ho caricato una foto nel post di Erika
3688 giorni fa
Ciao a tutte!!!come sarà la vostra torta nunziale???la mia sarà così dato che ho 2 maschietti ho scelto questo colore e quindi tutta la cerimonia compreso chiesa avrà dettagli in blu!che ne dite??
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3691 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho caricato una foto nel post di Antonio
3691 giorni fa
salve, inizio dicendo che dalle nostre parti, la sera prima del grande giorno, si usa fare la serenata... solo che ne a me (perchè timido e non capace di questo tipo di cose) e ne alla mia futura moglie piacciono queste cose... Quindi cosa posso...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3699 giorni fa
Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore? Fateci vedere lo screenshoot dei vostri...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3709 giorni fa
Ho deciso che le mie scarpe da sposa saranno zeppe me ne frego dei convenevoli io voglio stare comoda fossero anche 15 cm almeno non cado... Mi sapete indicare dove le posso trovare e se altre come me indosseranno le zeppe?
Ho caricato una foto nel post di Simona
3715 giorni fa
Ciao ragazze a me piacciono le acconciature semplici con un punto luce o dei fuori....avete idee..io.ho trovato queste ma non sono molto convinta
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3730 giorni fa
Ciao belle Sposine!! Vorrei un aiutino da parte vostra; Siccome x l acconciatura opterò per un semiraccolto (qualcosa di molto semplice) ,mi piacerebbe aggiungere dei fiori...Avete idee da mostrarmi?su internet ho visto pettinature troppo...
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3734 giorni fa
Ciao a tutte sposine, secondo voi sono più indicate per una sposa i capelli tutti raccolti o semiraccolti... Io sto impazzendo non ho ancora fatto prove ma chi mi dice lascia i capelli sciolti (ho i capelli lunghi) e chi invece mi dice che la sposa...
Ho caricato una foto nel post di Lizzie
3740 giorni fa
Ciao a tutte ho scelto da poco l abito ma adesso ho seri dubbi riguardo l acconciatura Secondo voi, con questo tipo d'abito che ho scelto potrebbe andare un semiraccolto laterale? perchè tutti raccolti i capelli a me non piacciono sul mio viso e...
Ho caricato una foto nel post di Lù Cuomo
3741 giorni fa
Ciaoo sposee...a volte ci dimentichiamo di quanto siamo fortunate ad avere accanto un uomo che ci ama, che ci rispetta...questo topic oggi è dedicato proprio a loro, ai nostri futuri mariti...al mio futuro marito...a colui che mi sostiene sempre, che...
Ho caricato una foto nel post di Enza
3741 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3742 giorni fa
Buongiorno ragazze! Qualche consiglio per l'acconciatura? ! Se avete anche foto magari! Ho un vestito a cuore ed indosserà il velo per la cerimonia! Mi sono sempre piaciuti i raccolti morbidi o mezzi raccolti..grazie a tutte voi!
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3744 giorni fa
Mmmm a me piacciono sia raccolti che sciolti... Dipende dall'abito...ma entrambi sono favolosi
Fotografi garanzie ANFM