Atripalda, Avellino · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.328 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Ciao a tutte oggi ho fatto l’immunoprofilassi e nell’attesa (due ore per una puntura 😓) ho visto un papà che spiegava come la bimba fosse nata prematura di 33 settimane, addirittura dopo poche ore...
Ciao a tutte, ma voi quanto ci avete messo a rimanere incinta? Noi ci proviamo da Gennaio ormai, ma ancora nulla...so che forse è presto, ma io un po' mi sto demoralizzando!
Ragazze, mancano 9 mesi e il freddo comincia a farsi sentire...cosi, insieme alla mia mamma abbiamo cominciato i fai da te! X ora abbiamo preparato i ventagli..che ne dite?! 😊

Avevo gia aperto un topik con le nostre idee di nomi femminili, ora invece chiedo: chi ha o avrà una femminuccia, che nome ha scelto? ❤

Ragazze buongiorno a tutte scusate ma scrivo oggi perché domani col lavoro nn riesco.Voglio fare un grandissimo augurio di buon anniversario a tutte le spose Dell anno scorso che come me abbiamo...

Vorrei sapere se anche voi come me ha il futuro marito sempre silenzio sembra che non abbia mai argomenti , un po' bradipo a volte mi snerva perché io sono sempre attiva mi piace chiacchirare un po'...

Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto, non riesco a decidere quale parure scegliere per il grande giorno. Vi allego anche la foto del mio abito che però è in bianco, secondo voi quale è la più...

Ci siamo sposati il 6 maggio.... tutto a dir poco stupendo......e due giorni fa abbiamo scoperto che il 3 febbraio 2018'.... diventiamo genitori.....splendida notizia...

Buongiorno a tutte,Io e mio marito siamo sposati da 3 settimane, questo è il secondo mese di tentativi ciò nonostante tutti non fanno altro che chiedermi quando faremo un bambino , se ci stiamo già...

Ciao ragazze ...stamane siamo stati in agenzia di viaggio, per un preventivo ....ci ha proposto Dubai dal 1 al 10 agosto volo diretto Roma Dubai , trasferimento aeroporto/ hotel a cinque stelle in...

Trailer Modestino e Enza il nostro sogno

Ho rimesso il vestito Non vi dico la faccia dì mio marito quando è tornato a casa

Ragazze vi posto le foto delle acconciature vi piacciono?! Sciolti la mattina raccolti la sera...non ho ancora gli accessori...

Neo spose ... cm vi sentite? ....io felice mi sembra tutto un sogno ...buona domenica

Buon giornooo!!! Mamma mia sposine di dmn cm vi sentite? ?? Mancano 15 ore!!! Io sn euforica ed emozionata!!!??

Buondì a tutte le mie care sposine! Come va? Allora avrei bisogno di qualche consiglio da parte vostra...praticamente qualche giorno fa...girando per i negozi con mamma,ho acquistato un pó di ventagli...

.... Sposine del 24/07/16 condividiamo qui qualche foto del nostro giorno.... dai daiii!!!

Ragazze fra qualche ora saremo marito e moglieeee."E da allora sono perché tu sei e da allora sei, sono, siamo e per amore sarò, sarai, saremo."
Ragazze ci siamo...tra poche ore raggiungero' il mio amore all'altare...grazie a tutte..è un gruppo davvero fantastico questo!!!Ora mi riposo un po prima della tempesta

Eccomi sposine. ^^ Finalmente felicemente sposata. È andato tutto bene se non fosse che era ristorante mi sono sentita un pochino male. Ero tranquilla la mattina, tranquilla in chiesa^^ ho persino...

Ciao ragazze... Il velo! È un elemento fondamentale per voi? Lo porterete o andrete Senza? Vi metto un po' di foto anche se io preferisco quello alla Kate

21 giorni stanno a 3 settimane ... Solo 3 settimane x fare tutto : -scegliere le fedi,--preparare i segnaposto -fare prova di trucco e parrucco -FARE PRIMA PROVA DELL ABITO Oddiooo poco tempo e troppe...

Ci siamo!!! Anche per me è arrivato il giorno tanto atteso! Oggi io e il mio fidanzato ci sposeremo, non vedo l'ora!

Ragazze tutto bello...tutto come desideravamo ecco a voi delle anticipazioni....poi appena avrò altre foto...bellissime emozioni. Godetevi tutto che passa velocemente ...

Ciao ragazze,è da un Po che non scrivo,tra una cosa e l'altra....pero stavo riflettendo...che quel giorno,tra una cosa e l'altra,non sono riuscita a fare un sacco di foto con gli invitati...per...

Ciao ragazze. Mi mancano le nostre chiacchiere. Mi son sposata il 24 luglio e due giorni fa siamo tornati dalla luna di miele. Tutto bellissimo e da favola. È solo da due giorni che sono a casa ma mi...

Ciao ragazze! Sono gelosissima!!! Voglio anch'io tornare ad organizzare e rifare quel giorno! Era talmente bello e sono stata così bene Quindi, godetevi i preparativi, specialmente il grande giorno!...

Buongiorno ragazze, stamattina sn davvero felice, la prima gioia dopo 5 mesi dalla scelta della data! Finalmente hanno dato il via alla ristrutturazione del nostro nido d amore Dopo aver atteso 14...

Tutto pronto...anche noi a parte un po' di tachicardia ma sto calma come ansia...non poteva mancare 1 bellissima serenata tutti complici organizzata dal mio Fm e mio fratello con 25 rose rosse ....