Cercenasco, Torino · Da Gennaio 2016
Che dire su di me... Voglio spostarlo dal primo giorno e finalmente abbiamo deciso! Felice, distratta, felice, un po' in ansia per i preparativi, ma... Visualizza altro
Che dire su di me... Voglio spostarlo dal primo giorno e finalmente abbiamo deciso! Felice, distratta, felice, un po' in ansia per i preparativi, ma soprattutto FELICE!
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3743 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3743 giorni fa
Finalmente... Ci siamo fatti mandare l'articolo di prova di due bomboniere! L'idea sarebbe di dare un sale&pepe ad ogni famiglia, invece un portafoto (con nostra foto) andrà ai parenti stretti. Devono ancora arrivare, ma... Saranno confezionati in una scatolina con il fiocco e i confetti scelti da noi! Non potevo lasciarmele scappare, erano in super offerta! Ah... come segnaposto ci sarebbero gli stessi fiocchetti che ritroviamo sulle scatoline... Se vedendole dal vivo ci piacciono, è fatta!! Intanto abbiamo bloccato il prezzo dell'offerta ;-) Volevo mettere le foto delle due bomboniere, ma non me le fa caricare :-(
Ho partecipato al post di Gloria
3750 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3750 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3750 giorni faCiao!! Argomento bomboniere... Io sono già alla ricerca (9 mesi prima ) perché vorrei prendere qualcosa di utile, che rimanga agli invitati nel tempo, sfruttando inernet e tutte le offerte che ci sono! Per ora ho trovato delle piantine in...
Ho partecipato al post di Gloria
3750 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3750 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Giorgia
3751 giorni fa
Ho creato un post
3751 giorni faCiao a tutte! Scusate se non scrivo molto... Il tempo che ho lo passo a sbirciare i vostri utilissimi post per trovare idee e consigli (grazie per il favoloso Manuale del Testimone)! Ora la mia domanda... Ci sposiamo a inizio ottobre e per ora......
Fotografi garanzie ANFM