Vai ai contenuti principali
Gloria
Gloria

Cercenasco, Torino · Da Gennaio 2016

Che dire su di me... Voglio spostarlo dal primo giorno e finalmente abbiamo deciso! Felice, distratta, felice, un po' in ansia per i preparativi, ma... Visualizza altro

Che dire su di me... Voglio spostarlo dal primo giorno e finalmente abbiamo deciso! Felice, distratta, felice, un po' in ansia per i preparativi, ma soprattutto FELICE!

Felicemente sposati 🎉

8 Ottobre 2016

3481giorni 8hh

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3747 giorni fa

Finalmente... Ci siamo fatti mandare l'articolo di prova di due bomboniere! L'idea sarebbe di dare un sale&pepe ad ogni famiglia, invece un portafoto (con nostra foto) andrà ai parenti stretti. Devono ancora arrivare, ma... Saranno confezionati in una scatolina con il fiocco e i confetti scelti da noi! Non potevo lasciarmele scappare, erano in super offerta! Ah... come segnaposto ci sarebbero gli stessi fiocchetti che ritroviamo sulle scatoline... Se vedendole dal vivo ci piacciono, è fatta!! Intanto abbiamo bloccato il prezzo dell'offerta ;-) Volevo mettere le foto delle due bomboniere, ma non me le fa caricare :-(

Gloria

Ho ottenuto una medaglia!

3750 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gloria

Ho ottenuto una medaglia!

3750 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione