Cercenasco, Torino · Da Gennaio 2016
Che dire su di me... Voglio spostarlo dal primo giorno e finalmente abbiamo deciso! Felice, distratta, felice, un po' in ansia per i preparativi, ma... Visualizza altro
Che dire su di me... Voglio spostarlo dal primo giorno e finalmente abbiamo deciso! Felice, distratta, felice, un po' in ansia per i preparativi, ma soprattutto FELICE!
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3713 giorni faBuongiorno a tutte! Ho appena confermato la prenotazione al Lago dei Salici, Caramagna Piemonte. Poi l'ho aggiunto come fornitore perché qui sul sito non esisteva, così sono andata a sbirciare e... Sorpresa!! Non bella purtroppo... Ho letto un sacco...
Ho creato un post
3750 giorni faCiao!! Argomento bomboniere... Io sono già alla ricerca (9 mesi prima ) perché vorrei prendere qualcosa di utile, che rimanga agli invitati nel tempo, sfruttando inernet e tutte le offerte che ci sono! Per ora ho trovato delle piantine in...
Ho creato un post
3751 giorni faCiao a tutte! Scusate se non scrivo molto... Il tempo che ho lo passo a sbirciare i vostri utilissimi post per trovare idee e consigli (grazie per il favoloso Manuale del Testimone)! Ora la mia domanda... Ci sposiamo a inizio ottobre e per ora......
Fotografi garanzie ANFM