Castelplanio, Ancona · Da Settembre 2024
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
394 giorni faCiao a tutte! 😊 Voi per i fiori del vostro matrimonio preferite o avete scelto colori pastello, vivaci o neutri? E quali in particolare? Sono curiosissima!
400 giorni faCiao, community! Faccio questo sondaggio per curiosità, dopo aver ricevuto un messaggio piuttosto piccato da parte di un fotografo. Come penso tutti, per scegliere i vari fornitori ho sentito più pareri, non in massa, ma selezionando quelli di cui...
401 giorni faBuongiorno! Il mio dubbio di oggi è... Quanto tempo prima si consegnano gli inviti?
405 giorni faQuali tonalità vorreste per il vostro bouquet? Ve ne proponiamo due bianchi, semplici ed eleganti. Per quale votate?
416 giorni faUltima domanda del nostro quiz speciale coppia per vincere il tuo regalo: chi è il più puntuale? Vota e commenta chi dei due rischia di arrivare in ritardo il giorno del matrimonio. ***
416 giorni faTerza domanda per aggiudicarsi il regalo del mese: chi cucina meglio? Vota e dicci nei commenti chi dei due avrà l'ultima parola nella scelta del catering. *** Vai al post successivo 👉 Chi è il più puntuale?
416 giorni faSeconda domanda del nostro quiz: chi ha parlato di matrimonio per primo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi cucina meglio?
416 giorni faPrima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha parlato di matrimonio per primo?
419 giorni faCiao a tutte so che è il terzo post a riguardo , ma anche dei voti dei precedenti sondaggi alla fine c’è stato un pari merito 🤣 so che sono entrambi belli , il primo magari per l occhio definito, ma alla fine penso che il 2 sia più luminoso e adatto...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
419 giorni fa
419 giorni faUna selezione di modelli per questa stagione 2025 di alcuni dei principali atelier. Diverse forme e materiali, tutti accomunati dal tessuto liscio senza applicazioni… Cosa ne pensate?
421 giorni faMi sto chiedendo se sia davvero necessario assumere un* wedding planner. Da un lato può sollevare da tanto stress, ma dall’altro... quanto costa in genere? Chi l’ha fatto, ne è valsa la pena?
423 giorni faFiniamo il nostro test sulla playlist di nozze con un'ultima domanda! Quale brano scegli per chiudere la serata? 🎵 Vota e commenta! ***
423 giorni faAltro momento di musica molto atteso: il primo ballo! Quale brano scegli? 🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale canzone scegli per il taglio della torta?
423 giorni faSiamo ora al taglio torta, con quale brano musicale vorresti vivere questo momento magico? Quale scegli? 🎵 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale canzone scegli per il fine serata?
423 giorni faPassiamo al primo momento musicale delle nozze: il rito! Per l'entrata, quale brano scegli? 🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale canzone scegli per il primo ballo?
Fotografi garanzie ANFM