Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 1.809 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3681 giorni faBuondi, stamattina rifletto sulla lista nozze.... non so se farla da expert o da euronics! Sono andata a chiedete da expert ma c'era una commessa che praticamente, non mi ha fatto capire niente!!! Qualcuno di voi l'ha fatta? mi potete s piegare?
Ho creato un post
3683 giorni faRagazzi ho bisogno di un consiglio, cerco un ristorante per una cena in famiglia per la promessa e vorrei spendere tra i 20 e i 25 euro a persona. Conoscete un posto dove si mangia bene a questi prezzi?
Ho creato un post
3685 giorni faRagazze qualcuna di voi si sposa all'hotel Elisabetta di lettete? Ho un dubbio!se non ricordo male mi dissero che se volevo potevo anche provvedere io alla musica! Ma non mi ricordo con certezza! Voi sapete se posso portare io dall'esterno il piano...
Ho creato un post
3688 giorni faCiao a tutte , stasera sarà ho una curiosità scema quanti saremo a sposarci il 27 giugno 2016?
Ho creato un post
3696 giorni faRagazze voglio condividere con voi la nostra gioia oggi abbiamo fissato la promessa 8 aprile 2016 il giorno prima del mio compleanno, mancano solo 3 mesi al grande giorno. Come vola il tempo!!! E a voi come procede?
Ho creato un post
3697 giorni faStasera non riesco proprio a dormire, ho la testa che frulla a mille e non trovo il libretto distruzioni per spegnerlo! Dov'è il tasto? Domani mi aspetta una dura giornata di lavoro..... e una nottata di studio.... come devo fare!tra 5 ore suona la...
Ho creato un post
3697 giorni faMancano 3 mesi al matrimonio e le partecipazioni sono pronte... ma non so se inviarle o aspettare aprile, voi che dite?
Ho creato un post
3700 giorni faRagazze mancano 3 mesi al nostro matrimonio e non ho ancora fatto la prima prova del mio abito! L'ho visto ad ottobre e quasi non lo ricordo più! Secondo voi mi conviene chiamare in atelier? O aspettare una loro telefonata? Secondo voi è normale che...
Ho creato un post
3704 giorni faRagazze/ i bisogno del vostro aiuto! Cerco un piano bar per il ricevimento, che non superi i 600 euro. Sapete consigliarmi qualcuno? Io per ora non sono ancora riuscita a trovare nessuno.
Ho creato un post
3707 giorni faIo vorrei fare il piano Bar e mi hanno proposto 800 euro. Voi che ne pensate? Voi cosa avete scelto per il ristorante? Quanto pagherete?
Ho creato un post
3707 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiutooooo, mancano quasi 3 mesi al matrimonio e siamo in cerca del piano bar per il ristorante. Al ristoranteil prezzo mi sembrava un pò alto. Noi ci sposiamo di lunedi e i prezzi dovrebbero essere più bassi, visto che...
Ho creato un post
3713 giorni faHo appena iniziato a confezionare porta confetti per la promessa, che ne dite? Vi piacciono?
Ho creato un post
3714 giorni faSono indecisa sul colore del tappeto e degli allestimenti della chiesa! Voi che mi consigliate? Aggiungo una foto di un matrimonio che hanno celebrato qlc mese fa, per farvi rendere conto dei colori della chiesa! Non fate caso a come è allestita ( a...
Ho creato un post
3714 giorni faOggi bruttissima esperienza.... apro i pacchi dei confetti che ho preso ieri e qst è stata la sorpresa....erano tutti così! uh che incazzatura dalle 7 del mattino. Sono dolce e cara ma, appena li ho visti , mi è salito il sangue alla testa! Li ho...
Ho creato un post
3717 giorni faRagazze vorrei fare i bigliettini per le bomboniere da me! Ma non so da dove cominciare. Mi date delle dritte sul programma, le misure e la carta da utilizzare? Senza di voi sarei persa
Ho creato un post
3718 giorni faRagazze, vorrei fare da me, i bigliettini da inserire nelle bomboniere ma non so davvero da dove partire. Mi sapete dare delle dritte sui formati da usare al computer, programmi ,la carta? Penso letteralmente dai vostri consigli
Fotografi garanzie ANFM