Palestrina, Roma · Da Gennaio 2016
Sono una novella sposa! Allo scoccare del settimo anno di fidanzamento ho ricevuto la proposta di matrimonio!!! Così abbiamo deciso di optare x il mese di... Visualizza altro
Sono una novella sposa! Allo scoccare del settimo anno di fidanzamento ho ricevuto la proposta di matrimonio!!! Così abbiamo deciso di optare x il mese di settembre.. quando tutti sono tristi per la fine dell'estate (me compresa tutti gli anni passati) noi coroneremo il nostro sogno!!
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3683 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3683 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
3683 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3683 giorni fa
Ho creato un post
3734 giorni faNON ABBIAMO ANCORA IDEA SU COME REALIZZARE IL TABLEAU... MI DATE QUALCHE IDEA??? VORREMMO FARLO SUL ROSSO O BORDEAUX E IO SONO UN'AMANTE DELLE FARFALLE... PERO' MI PIACEREBBE INSERIRE TIPO I PRINCIPI DELL'AMORE (ESEMPIO FEDELTA', COMPLICITA', FIDUCIA...
Ho partecipato al post di Simona
3734 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3735 giorni fa
Ho creato un post
3735 giorni faAVETE MODO DI CONSIGLIARMI UN POSTO DOVE FARE LE PARTECIPAZIONI? IN PROVINCIA DI ROMA OPPURE SU INTERNET!!
Ho creato un post
3737 giorni faCosa regalerete ai vostri testimoni di nozze come bomboniera? io ho due amiche come testimoni e per il mio sposo due suoi amici
Ho partecipato al post di Virginia
3737 giorni fa
Ho partecipato al post di Liliana
3737 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3741 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3741 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Simona
3741 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
3741 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3741 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM