Palestrina, Roma · Da Gennaio 2016
Sono una novella sposa! Allo scoccare del settimo anno di fidanzamento ho ricevuto la proposta di matrimonio!!! Così abbiamo deciso di optare x il mese di... Visualizza altro
Sono una novella sposa! Allo scoccare del settimo anno di fidanzamento ho ricevuto la proposta di matrimonio!!! Così abbiamo deciso di optare x il mese di settembre.. quando tutti sono tristi per la fine dell'estate (me compresa tutti gli anni passati) noi coroneremo il nostro sogno!!
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
3681 giorni faNON ABBIAMO ANCORA IDEA SU COME REALIZZARE IL TABLEAU... MI DATE QUALCHE IDEA??? VORREMMO FARLO SUL ROSSO O BORDEAUX E IO SONO UN'AMANTE DELLE FARFALLE... PERO' MI PIACEREBBE INSERIRE TIPO I PRINCIPI DELL'AMORE (ESEMPIO FEDELTA', COMPLICITA', FIDUCIA...
Ho creato un post
3681 giorni faAVETE MODO DI CONSIGLIARMI UN POSTO DOVE FARE LE PARTECIPAZIONI? IN PROVINCIA DI ROMA OPPURE SU INTERNET!!
Ho creato un post
3684 giorni faCosa regalerete ai vostri testimoni di nozze come bomboniera? io ho due amiche come testimoni e per il mio sposo due suoi amici
Ho creato un post
3688 giorni faBuongiorno.... mi sta assalendo un dubbio!!! Mi sposo il 17 settembre 2016 e faremo il matrimonio civile quindi al comune e non in chiesa... abbiamo fermato già il ristorante perchè x quel periodo in molti si sposano.... tra 4 gg mancheranno 180 gg e...
Ho creato un post
3731 giorni faConoscete una brava make up artist x il matrimonio nella provincia di Roma a prezzi modici, disposta a venire a domicilio in tale data??
Fotografi garanzie ANFM