'Siderno', Reggio Calabria · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 1.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3390 giorni fa
Finalmente il 29 dicembre alle ore 11.00 ci siamo sposati in comune... Non sarà una lunga funzione ma è comunque emozionante. Auguro a tutte voi di passare quel giorno come l'ho passato io
Ho caricato una foto nel post di Gina
3390 giorni fa
E una Profumiera. . Si toglie la piccola rossellina e si inserisce il profumo con i bastoncini !! E molto personale per quanto riguarda la forma mi sono ispirata alla teiera della "bella e la bestia" sono fatte da un artigiano con tanto di...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3391 giorni fa
Ciao tesorine, ecco a voi 3 esempi di make-up sposa per il 2017, quale si avvicina di più ai vostri gusti? 1) Make-up sposa 2017 n. 1 2) Make-up sposa 2017 n. 2 3) Make-up sposa 2017 n. 3
3408 giorni fa
Finalmente ho imbustato le partecipazioni! 140 buste sono pronte per essere consegnate ogni giorno sembra tutto un po' più vero...
Ho caricato una foto nel post di Ambra
3411 giorni fa
Salve a tutte. Stiamo valutando varie opzioni di bomboniera. Quello che so è che non vorrei fare una bomboniera che resti inutilizzata in una vetrinetta e, tra le varie opzioni, stiamo valutando le bomboniere gastronomiche con una confezionatura...
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3413 giorni fa
Ciao ragazze io ho i capelli ricci...vorrei lasciarli ricci il giorno dek matrimonio. avete qualche foto da farmi vedere. non saprei proprio come potrei farli. non li vorrei legati del tutto
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3413 giorni fa
3415 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di The Il@
3416 giorni fa
Ciao Sposine, non voleva fare il solito cuscino portafedi voi per caso avete delle idee?? il mio matrimonio sarà in stile shabby ed i colori saranno rosa azzurro e giallo.... aspetto le vostre idee! Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Sara
3416 giorni fa
Siamo arrivate al momento della scelta dell'acconciatura per continuare con la sfida principessa tra admin! Ecco la mia proposta: Continua con >> Il bouquet da sposa principessa di Debora
Fotografi garanzie ANFM