'Siderno', Reggio Calabria · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 1.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3244 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3370 giorni fa
Per le spose amanti delle scarpe, ecco una piccola guida per scegliere le scarpe da sposa secondo la vostra figura. Sposine curvy, le scarpe con tacco doppio e plateau o, per chi non ama i tacchi, un sandalo aperto è perfetto per il grande giorno....
Ho caricato una foto nel post di Sara
3371 giorni fa
Mancano ormai solo 3 mesi alle vostre nozze? È il momento di scegliere la torta nuziale per continuare con l'organizzazione del vostro grande giorno! Va scelta con attenzione dato che rappresenta l'elemento conclusivo di uno dei giorni più...
Ho caricato una foto nel post di Mariella
3371 giorni fa
Ciao a tutte! Cosa ne pensate di questo bouquet a cascata?Non so se è di moda per il 2017, ma a me piace tantissimo!Io avrò un abito stile principessa in chiesa e, tolta la gonna, stile sirena in sala...ma non sono altissima! Voi che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3372 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3372 giorni fa
Mi chiedevo come mai il 90% delle bomboniere che vedo sono profumatori! A me non piacciono proprio per niente. Senza contare che portano via spazio e che quando non profumano piú o finisci l'essenza dove le metti? Mi chiedevo come mai fossero cosí...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3374 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Romanticona
3375 giorni fa
Ragazze...Sono in cerca di un paio di ciabattine per indossarle durante la preparazione dove le avete trovate? Fatemene vedere qualcuna
Ho caricato una foto nel post di Miriana
3375 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3375 giorni fa
Ciao sposine.. voi per il vostro grande giorno, che torta farete? O se vi siete già sposate, che torta avete fatto? A piani? Piatta? A cuore? Naked? E i gusti? Noi non sappiamo come farla, datemi qualche consiglio
3375 giorni fa
Buongiorno! Finalmente prese anche le scarpe...in più anche le ciabattine ad un prezzo molto conveniente! ❤
Ho caricato una foto nel post di Maria
3376 giorni fa
Buongiorno ragazze voi ke idea avete sui segnaposti?cs farete?il ristorante sl qst nn mi da
Ho caricato una foto nel post di Love
3376 giorni fa
Che ne pensate di questo profumatore per ambiente come bomboniera?? Sincere
3376 giorni fa
Finalmente ho finito i miei segnaposti fai da te! Sono soddisfatta ☺ vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3384 giorni fa
Salve sposine, mi sposo il 7dicembre 2017 e vorrei idee e aiuti su segnaposto fai da te.. Tema il rosso
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3385 giorni fa
Ciao ragazze! Avete già acquistato gli accessori x il grande giorno? Io vorrei dei punti luce o perle x il giorno e un pendente bello grande x la sera ma penso che x il pendente sia più indicato un raccolto e siccome non so ancora cosa fare ai...
Fotografi garanzie ANFM