'Novara', Novara · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 856 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2105 giorni faAvete già pensato agli scatti delle vostre nozze? Quale stile fotografico vi piacerebbe? Diteci se vi piacerebbe realizzare uno scatto del genere con alcuni dettagli del vostro bridal look Che voto gli date?
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2106 giorni fa
2106 giorni faCiao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2106 giorni fa
2106 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
Ho partecipato al post di Giulia
2107 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2119 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2119 giorni fa
2121 giorni faCiao future spose, come impreziosirete il vostro bridal look? Quanti e quali gioielli indosserete per le le nozze? Lasciate il vostro voto e dateci più dettagli con un commento!
Ho partecipato al post di Maria
2122 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2122 giorni fa
2122 giorni faQuanto tempo manca al vostro giorno più bello? 📅 Ditecelo nei commenti! 👇
Ho partecipato al post di Valeria
2125 giorni fa
2125 giorni faBuongiorno mie belle bride to be ♥️ Oggi voglio portarvi dall'altra parte..... Cioè quella delle invitate 😉 Tutte noi abbiamo partecipato a matrimoni di amici o parenti, recenti e non, e quindi vi chiedo: cosa non vi è proprio andato giù? Cosa non...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2125 giorni fa
2125 giorni faDue paia di scarpe da ginnastica a confronto e due tipi di decorazioni! Quale tra le due preferite qualora la vostra scelta ricadesse su scarpe sportive? 👟 1. Foto di Alessandro Cervetti Emotional Photographer 2. Foto di Laura Benaglia
Fotografi garanzie ANFM