Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo

Le testimoni fanno storie per le scarpe non bianche

Giulia, il 13 Luglio 2020 alle 17:13 Pubblicato in Moda nozze 0 49
Dopo un po' di buche con acquisti online (tra l'altro ho preso delle décolleté jimmy choo 38 ma calzavano come un 37/37,5 - rese) e un po' di scarpe belle all'apparenza ma "ammazza mignolini", in un negozio fisico ne ho trovate un paio morbidissimo... ma platino. Così è cominciato il balletto di amiche e testimoni che girano per negozi e mi continuano a postare foto di scarpe bianche, magari di raso e con tacco 12... ma io non le voglio di raso e nemmeno alte (dato che sono alta 176 e lui 182, non voglio svettare)... ah devo far capire loro che le scarpe son queste, poi se mi innamorero' di altre, bene, ma per ora sono definitive anche se a basso budget, mi piacciono e chissene se non sono bianche o di raso o alte! Spose con scarpe non bianche che ne dite?!
Le testimoni fanno storie per le scarpe non bianche 1
Intanto ho ripreso il 3, il tempo volerà!

Le testimoni fanno storie per le scarpe non bianche 2


49 Risposte

Ultime attività da Elena, il 7 Agosto 2020 alle 14:22
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le avevo platino/dorate e prese appositamente di quel colore per poterle riutilizzare! Devono piacere a te! Ottima scelta!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2022 Napoli
    Sposa❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tranquilla se piacciono a te e stanno comode sono perfette. Tra l'altro sono molto belle io anche le avrei scelte per il Grande giorno se poi sono anche comode .... centro 😍❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Digli di non rompere gli zebedei...Smiley xd la sposa sei tu e decidi tu quali scarpe vuoi mettere! Anche perchè dovrai starci dentro tu tutta la giornata... Loro sono liberissime, se vogliono, di mettersi delle scarpe scomode e del colore che preferiscono. Io ho preso delle bellissime scarpe rosa e con tacco basso e largo, e se le avessi trovate a raso terra comode avrei rinunciato anche a quel poco di tacco Smiley xd Credo che si possa essere bellissime anche se in modo non convenzionale e soprattutto che la comodità sia fondamentale! Queste sono le mie Smiley winking

    Le testimoni fanno storie per le scarpe non bianche 3

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2020 Venezia
    Aleb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda.... Abbiamo scelto come colori bianco e rosso, come filo conduttore l'albero della vita e il colore rosso.... E dovevo scegliere delle scarpe bianche perché le spose devono averle??
    Assolutamente no. Devono piacere a te e sei tu che le devi tenere tutto il giorno. Se le vogliono bianche che se le prendano per loro!!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il riutilizzarle è stato il mio primo pensiero, per questo ho escuso quelle di stoffe varie, specie perché prima ero orientata sulle griffe, ma non trovando un'occasione o scarpe che non mi facessero male, sono incappata in queste a budget contenuto... spero che la platinatura regga per più di un evento, insomma più che una stoffa, la pioggia mi spaventa non poco, ma con quella anche tutte le scamosciate...
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ci sta!! Hai ragione ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sì, non cambio idea, era un piccolo sfogo perché mi tenprstano con queste foto di scarpe bianche e alte.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh già, il mio vestito non è bianco bianco... beccare la tonalità sarebbe stato impossibile.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma che invidia😢 è molto piu difficile trovare il numero grande e poi è bruttino da vedere! Per me sei fortunata! Io le scarpe a punta non le potrei mai mettere che sembrerebbero un 44 tipo Telespalla Bon😆

    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa ma ci mancherebbe ma sarai libera di scegliere quello che più ti piace 🙏🤣
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro sono splendide anch'io non le ho prese bianche non ci penso nemmeno ... non voglio una scarpa che poi non metterei mai 🤣
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho scelto le scarpe di un altro colore e mi piacciono tantissimo. In più posso riutilizzarle!!!
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io approvo!! Ps. Sarò sposa con scarpe rosse 😍
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sono bellissime 😍... io le ho prese bianche perché mi piacevano ma questo non significa che debbano essere per forza bianche da sposa
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono perfette secondo me.

    Puoi dire alle tue amiche che è meglio scegliere le scarpe da sposa di un colore che non sia il bianco. La commessa dell’atelier dove ho preso l’abito sostiene questo perché dice che prendendole bianche se non è lo stesso bianco, identico dell’abito rischia che non stiano bene. Quindi approvo il colore che hai scelto tu. Scelta più saggia di quella di prendere una scarpa bianca 😉


    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro le scarpe devi indossarle tu e devono piacere solo a te!!! Sei tu la sposa!!! 💕
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono bellissime invece!!!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, le scarpe sono bellissime e se piacciono a te a posto! Nn ascoltare gli altri 😉😉
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie sono argento, con anche dei glitter, la signora dell'atelier mi ha detto che sono perfette per il mio vestito. Sfatiamo il mito delle scarpe bianche per la sposa!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, il matrimonio è il tuo e non ascoltare nessun'altro se non il tuo sposo!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se stanno bene con l'abito e sono comode al piede la questione è chiusa! Sono carine in ogni caso.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie erano rosse!! Nessuno ha nemmeno pensato di convincermi a prenderle bianche 😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scegli le scarpe che piacciono a te e cancella i messaggi e le foto delle amiche... Di chi sono i piedi, tuoi o loro?? E poi chi l'ha detto che devono essere per forza bianche.. che noia...

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh già il mio povero piedino sofferente, come dici tu avrei dovuto avere almeno un 40 Smiley sad Ma in famiglia sono un po' tutte cenerentole le donne, rispetto alla loro altezza le nonne non erano alte ma avevano 34/35, mia madre 37. Mio padre 39 e lui ha davvero bei problemi a trovare le scarpe.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se si intonano al bianco dell abito vanno benissimo! Io ho indossato dei sandali gioiello dorati e stavano di incanto. Non farti condizionare, hai trovato delle scarpe belle e comode, cosa vuoi di più?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai ragione devo fermare questo servizio di personal shopping non richiesto, perché finisce che perdono troppo tempo inutilmente Smiley sad

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Pensa che io le sto proprio cercando platino e sto diventando matta a trovarle della giusta sfumatura! 😝 Hai tutto il mio appoggio, anche perché almeno le indosserai più di un giorno solo! 🔝
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto Smiley xd gli addobbi sono rosso romantico smorzato da bordeaux rosa tenue e bianco crema, quini io inizialmente ero partita con le scarpe rosse! Anatema! solo che lì non so come è arrivata la voce pure il mio fm che ha fatto storie e allora... ho lasciato stare il rosso, tanto non è che lo dovessi fare per forza, come anche non avevo escluso a priori il bianco.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le scarpe le avrò rosse anche xkè il colore tema...
    Se ti piacciono non ascoltare nessuno...
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A parte che le scarpe mi piacciono molto e che sono una scelta estremamente personale, visto che poi vanno indossate e non ci si può basare solo sull'estetica. le devi portare tu quindi sei tu che devi decidere e non credo che tu scelga qualcosa che stonerebbe con il tuo vestito....

    Non è che il total white (abito e scarpe) sia bellissimo a prescindere, specie se non sono punti dello stesso bianco (e di punti di bianco ce ne sono milioni).

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2020 Venezia
    Aleb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io le avrò rosse. Le tue amiche diventerebbero matte??!? 😂
    • Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vantaggio è che le puoi riutilizzare anche dopo il matrimonio senza particolari problemi....sembrano comode perciò non avrai particolari fastidi nell' indossarle tutto il giorno....io ho scelto una decolte bianca per il mio matrimonio ma hanno un tacco 5 cm perché il mio fidanzato è alto quanto me
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione