Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo

Le testimoni fanno storie per le scarpe non bianche

Giulia, il 13 Luglio 2020 alle 17:13

Pubblicato in Moda nozze 49

Dopo un po' di buche con acquisti online (tra l'altro ho preso delle décolleté jimmy choo 38 ma calzavano come un 37/37,5 - rese) e un po' di scarpe belle all'apparenza ma "ammazza mignolini", in un negozio fisico ne ho trovate un paio morbidissimo... ma platino. Così è cominciato il balletto di...
Dopo un po' di buche con acquisti online (tra l'altro ho preso delle décolleté jimmy choo 38 ma calzavano come un 37/37,5 - rese) e un po' di scarpe belle all'apparenza ma "ammazza mignolini", in un negozio fisico ne ho trovate un paio morbidissimo... ma platino. Così è cominciato il balletto di amiche e testimoni che girano per negozi e mi continuano a postare foto di scarpe bianche, magari di raso e con tacco 12... ma io non le voglio di raso e nemmeno alte (dato che sono alta 176 e lui 182, non voglio svettare)... ah devo far capire loro che le scarpe son queste, poi se mi innamorero' di altre, bene, ma per ora sono definitive anche se a basso budget, mi piacciono e chissene se non sono bianche o di raso o alte! Spose con scarpe non bianche che ne dite?!
cfb_1653556.jpg
Intanto ho ripreso il 3, il tempo volerà!

cfb_1653558.jpg

49 Risposte

• Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora le tue scarpe andranno benissimo, tanto per quello che si vedono! Le scarpe a punta non mi piacciono (ma come fai ad avere il 38 se sei alta 176???? Io ho il 41/42 stessa altezza😱) ma se piacciono a te e sei comoda...basta cosi👍🏻
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò le scarpe bianche, ma ti dico che la tua scelta mi piace 😍, quindi devi dire chiaramente alle ragazze che gli hai trovati e sono le tue, anche perché loro magari cercano ad aiutarti perdendo tempo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco Giulia, le scarpe per me sono croce e delizia !

io anche ho preso una nappa (ma bianca) quasi su misura.. tacco non altissimo.. nel giorno più bello non si può soffrire di mal di piedi !

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte le altre erano rigidine, queste come un velluto, nappa morbida, quindi non segano. Io invece ho spesso problemi con l'avampiede è un po' più largo probabilmente, senno non si spiega perché soffro sempre con i mignoli, specie coi modelli a punta che tendono a restringersi davanti.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora vanno benissimo se ci sono altri accostamenti che richiamano il colore...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piacciono e le trovo giovanili, perfette per un matrimonio magari serale..sicuramente non le classiche scarpe da sposa. a me quel modello mi ucciderebbe il dietro del tallone (qualsiasi scarpa mi fa le ferite) e soprattutto quando si gonfia il piede, fanno molto male nella zona anteriore del piede , per questo prediligo una scarpa con la tomaia intera piuttosto che una aperta ....però a te devono piacere e stare comoda, quindi FREGATENE !

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì al collier, orecchini, ornamento capelli, e anche alle fedi che non sono gialle, poi anche il sottogonna ha uno strato riflessato. Bouquet difficile.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le voglio proprio bianche! Per cui ti appoggio in pieno!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto come diventano quelle di raso a fine serata... nere. Però al di la di questo mon mi piacciono in generale di raso Smiley sad
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma assolutamente no! non c'è scritto da nessuna parte..

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco vedi, non devono essere per forza bianche ^^
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito non è proprio bianco poi uno strato del sottogonnna ha riflessi lucidi e comunque ho un collier svarowski con orecchini pendenti a cui si abbinano bene, olre a un ornamento per capelli con punti argentati. Sì, scarpe e scarpe, le ho provate tutte ci sono stata 2h. Dopo aver girato un outlet li accanto. Avevo sempre qualche problema specie con il mignolino è un problema generale che riscontro con la maggior parte delle scarpe a punta.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi vedere se si abbinano al vestito o almeno ai colori del matrimonio o del bouquet belle sono belle niente da dire
    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

io ho scelto delle Jimmy choo platino (e chi se ne frega se non sono bianche!) e come scarpe comode ho preso delle scarpe bianche proprio della stessa marca delle tue (Alesya) !

Le tue sono carine, sono economiche, se ti stanno anche comode sul piede hai vinto tutto!

Le testimoni se ne faranno una ragione Smiley smile

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Son carine,ma se l'abito è bianco saranno un pugno in un occhio.
    ho visto che sei da scarpe e scarpe...
    ne hanno tantissime bianche non in raso...
    anche di pizzo,viste ieri,adorabili

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Devono piacere a te e devi starci comoda soprattutto, sotto l'abito poi non le vedrà praticamente nessuno... E poi quelle in raso non stanno cmq bene con tutti i tipi di vestito... Per me sono belle!

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io ho scelto delle scarpe color oro..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione