Gallipoli, Lecce · Da Gennaio 2016
Sono una ragazza decisa, organizzata e creativa. L'organizzazione del mio matrimonio sarà un'esperienza fantastica, come il giorno del matrimonio stesso. ... Visualizza altro
Sono una ragazza decisa, organizzata e creativa. L'organizzazione del mio matrimonio sarà un'esperienza fantastica, come il giorno del matrimonio stesso.
- Sposo Curioso
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3421 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3421 giorni fa
Ho creato un post
3442 giorni faCiao a tutte sposine! Mi sposerò il 31 agosto 2017 e sto già pensando alla luna di miele Quali luoghi consigliate? A noi piacerebbero Maldive, Caraibi o Polinesia. L'ultima è quella che preferisco mentre il futuro sposo preferirebbe Caraibi. In base...
Ho ottenuto una medaglia!
3518 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ciao Eleonora e un super benvenuto in community! Vedo che ti è piaciuto molto il test della settimana scorsa "Il tuo elemento sposa" e che hai partecipato con piacere! :) Sicuramente ti avrà dato anche un sacco di idee per il tuo grande giorno! Hai già visto il simpatico giochino di questa settimana dal titolo "3 stili, 3 admin: la sfida!: https://www.matrimonio.com/forum/3-stili-3-admin-la-sfida--t247795 Che ne dici di partecipare anche questa volta? Scopriamo insieme che tipo di sposa sarai! :) Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Flavia
3698 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3698 giorni fa
3698 giorni fa
3698 giorni fa
3698 giorni fa
3698 giorni fa
3698 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3698 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3698 giorni fa
3698 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM