Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Gallipoli, Lecce · Da Gennaio 2016

Sono una ragazza decisa, organizzata e creativa. L'organizzazione del mio matrimonio sarà un'esperienza fantastica, come il giorno del matrimonio stesso. ... Visualizza altro

Sono una ragazza decisa, organizzata e creativa. L'organizzazione del mio matrimonio sarà un'esperienza fantastica, come il giorno del matrimonio stesso.

Felicemente sposati 🎉

31 Agosto 2017

3153giorni 9hh
Eleonora

Ho ottenuto una medaglia!

3518 giorni fa

Sposo fedele

Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3693 giorni fa

Ciao Eleonora e un super benvenuto in community! Vedo che ti è piaciuto molto il test della settimana scorsa "Il tuo elemento sposa" e che hai partecipato con piacere! :) Sicuramente ti avrà dato anche un sacco di idee per il tuo grande giorno! Hai già visto il simpatico giochino di questa settimana dal titolo "3 stili, 3 admin: la sfida!: https://www.matrimonio.com/forum/3-stili-3-admin-la-sfida--t247795 Che ne dici di partecipare anche questa volta? Scopriamo insieme che tipo di sposa sarai! :) Un abbraccio!

Eleonora

3698 giorni fa

Socievole (20)

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Eleonora

3698 giorni fa

Avventuriero (25)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione