Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposo Curioso Agosto 2017 Lecce

Caraibi, maldive o polinesia?

Eleonora, il 14 Novembre 2016 alle 20:05 Pubblicato in Luna di miele 0 33

Ciao a tutte sposine! Smiley smile

Mi sposerò il 31 agosto 2017 e sto già pensando alla luna di miele Smiley tongue

Quali luoghi consigliate? A noi piacerebbero Maldive, Caraibi o Polinesia. L'ultima è quella che preferisco mentre il futuro sposo preferirebbe Caraibi.

In base al periodo, qual'è la migliore? Più o meno per 10 gorni quali sono i prezzi e gli hotel/villaggi migliori?

Grazie a tutte! :*

33 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 3 Febbraio 2018 alle 12:34
  • Lucia
    Sposa Principiante Agosto 2018 Genova
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io vorrei andare a meta settembre maldive ma dicono che non sia il tempo migliore voi ci siete state in quel periodo vi ringrazio in anticipo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le infoSmiley catface
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal budget ovviamente. La Polinesia e carissima e almeno 10.000€ se non di più devo metterli in conto. Caraibi sono più abbordabili e le Maldive sono una via di mezzo. Noi faremo 6 giorni a New York e 6 a Cuba e stiamo spendendo 6100€
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il periodo migliore per andare è la loro stagione secca, da metà novembre a metà maggio. Da metà maggio a metà novembre la stagione è umida con piogge più frequenti.

    C'è poi la stagione degli uragani in cui la probabilità in cui si verifichino tali fenomeni va da fine agosto ad ottobre.


    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,qual è il periodo indicato per i Caraibi?
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Agosto 2016 Verona
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi ci siamo sposati il 27/08/16 e dal 28 siamo arrivati in west coat, poi dal 11 al 17 siamo stati a bora bora..posto stupendo..un po ventilato. presumo siano bellissime anche le altre isole della polinesia ma per vederle devi fare i tour con l'aereo.

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti direi Polinesia per il tempo perfetto ! Ma è anche la più cara in assoluto ..se te la puoi permettere non ci penserei due volte Smiley winking
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke noi soli; asquisteremo da qui i city pass x 6 ingressi(mete da raggiungere x conto nostro); organizzata, invece, visita a Messa Gospel.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Luglio 2017 Piacenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a parte la gita a Washington che è organizzata con guida in italiano
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A New York girerete da soli?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2016 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati alle Maldive dal 4 settembre...
    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata lì a settembre da metà a fine settembre!!! C'è gente che anche a dicembre, periodo ottimo, ha trovato piogge x giorni!!! Penso sia un po' di fortuna....io ho trovato un paio di giorni brutti...ma il sole lo prendi comunque....!!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che in base al tempo la Polinesia vada bene, le altre due invece no... però dipende se vi va bene di fare solo qurllo o poco altro, perchè la Polinesia è molto cara quindi non so che budget abbiate ma di solito si fa solo quella o quasi!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Luglio 2017 Piacenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Venti ! E nei giorni a New York facciamo anche una tappa a Washington in giornata
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene! Stessa nostra idea! Quanti giorni?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Settembre 2016 Firenze
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho amici che hanno visto sia Caraibi che Maldive e dicono che le Maldive sono imbattibili !!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I Caraibi a fine agosto sono fuori stagione, rischi di trovare pioggia... Maldive non ne ho idea, ricordo solo un collega che ci era andato a giugno e aveva trovato una settimana di brutto tempo, mentre la Polinesia in quel periodo dovrebbe essere perfetta, io sceglierei la Polinesia, ma sono di parte perché noi andremo in Polinesia!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2016 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maldive. La Polinesia é carissima...noi per 14 gg ci avevano sparato 12000€. Il mare piu Bello e i colori piu belli li trovi alle Maldive. Dei caraibi non ti so dire nulla...
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eleonora dovete fare ciò che vi rende più felici e convinti voi sposi come prezzo, posti, preventivo che dovete guardare un po tutto cosa c'è incluso... Ovunque voi andrete... Gli altri non possono saperlo quello che volete, ognuno dice la sua, siete solo voi due sposi che dovete scegliere cosa è meglio e giusto per voi: è il vostro viaggio di nozze, di nessun'altro
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposo Curioso Agosto 2017 Lecce
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse però meglio rimandare il viaggio a questo punto...se posso chiedere in che periodo ci sei andata? Smiley smile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposo Curioso Agosto 2017 Lecce
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Smiley winking speriamo nel bel tempo!
    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maldiveeeee....un sogno...un paradisoooo!!!!!al dire il vero le agenzie che abbiamo girato hanno btutte detto che il mare delle Maldive è in assoluto il più bello...la polinesia è più costosa solo x i servizi...in quanto è proprio dispersa nel mare!!! Alle Maldive i servizi ormai sono giornalieri...x cui costa meno!!!/ma il mare in assoluto le Maldive.....ci sono stata e concordi!!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Polinesia deve essere stupenda ma caraCaraibi ci puoi sempre andare Maldive un paradiso !
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Luglio 2017 Piacenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Io mi sposerò a luglio e ho firmato sabato il contratto del viaggio , New York e Polinesia Io ti consiglio la Polinesia, perché in quel periodo tra quelle che hai messo è l'unica fattibile per il tempo !!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi tu cosa a voi coppia cosa vi piace di più e cosa vi sentite fare più di tutto... Sono posti diversi e anche prezzi diversi... La Polinesia andate se siete convinti e se potete spendere perché è cara in assoluto il posto più di tutti, anche nei posti meno cari... Sarebbe il periodo, ma ti ho spiegato... Caraibi c'è chi ti dice di andare, chi no, chi più da una parte, chi più dall'altra, quindi andate se a voi piace che siete convinti di fare la cosa giusta, e come prezzi sono fattibili, e comunque come puoi spendere di più, e come puoi spendere di meno... Maldive non credo sia il periodo adatto poi vedi tu. So che i migliori periodi vanno da fine novembre(meglio primi di dicembre)fino ad un massimo di marzo/aprile(se proprio va bene)... Al di fuori di questo periodi è un punto interrogativo, quindi come può andar bene come no... Veste voi cosa è meglio per voi poi dopo aprile la fine, dopo che aprile l'avete valutato tante cose, più preventivi e in più agenzie(meglio)... Comunque le Maldive sono abbastanza fattibili, e comunque come puoi spendere di più come di meno, dipende.. Come in Caraibi o altri posti, eccetto la Polinesia che paghi anche l'aria che respiri perché è proprio cara anche per star li, qualsiasi cosa tu faccia, anche le più piccole.... Valutate bene tutto per bene, più posti e in più agenzie, dopo di che deciderete cosa è meglio e più giusto per voi. La scelta che vi renderà convinti e felici per tutto, farete e andrà benissimo ovunque. Ciò che conta è che siete felici e convinti voi due, il resto non conta.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposo Curioso Agosto 2017 Lecce
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per le info! Smiley smile

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La Polinesia è la migliore per il clima a settembre. I Caraibi direi di no perché è periodo di uragani e per le Maldive il periodo migliore è tra gennaio e aprile.

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2017 Prato
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza dubbio la Polinesia. Smiley heart Per quanto riguarda i Caraibi sono stupendi ma ho paura che non sia il periodo.. Comunque informati bene in agenzia o su internet Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2018 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Polinesia tutta la vita!!!!Smiley sexy
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposo Curioso Agosto 2017 Lecce
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille! Sarà contento lo sposo allora Smiley tongue

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposo Curioso Agosto 2017 Lecce
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si ovviamente prenoterò tutto tramite agenzia, ma volevo già farmi un'idea. Grazie! Smiley smile

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai in agenzia xk devi stare attenta a meteo se ci sono monsoni uragani e simili
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione