Roma, Roma · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3223 giorni faCiao a tutte! Mancano meno di tre mesi al nostro matrimonio e ancora dobbiamo decidere la meta del viaggio di nozze. Aiutooo!!! Per le piogge e i monsoni ci hanno sconsigliato le Maldive. Anche per Thailandia e Caraibi a quanto pare non è il periodo...
Ho ottenuto una medaglia!
3244 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Ghina
3248 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3248 giorni fa
Ho creato un post
3248 giorni faBuonasera a tutte! Stiamo cercando cravatta e fazzoletto per i testimoni ma non sappiamo dove trovarne 6 uguali... Li abbiamo visti su internet ma magari il colore non è proprio quello che cerchiamo... Dovrebbe assomigliare a quello dei vestiti delle...
3266 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3266 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3266 giorni faCiao Ale, ti invito a partecipare ad un simpatico test che abbiamo ideato noi admin per aiutarti a scegliere tutti i dettagli delle tue nozze: (https://www.matrimonio.com/forum/di-che-nazionalita-saranno-le-tue-nozze-labito-da-sposa--t377784). Ti aspetto sul topic! Un abbraccio
3266 giorni fa
Ho creato un post
3266 giorni faBuongiorno! Qualcuna si è sposata al Tibidabo a Ostia o ha fatto anche solo il ricevimento di nozze qui?? Non ci offrono la possibilità di fare una prova della cena quindi dovremmo andare sulla fiducia e prenotare solo per la location... A pranzo...
3266 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3266 giorni faBuongiorno a tutte! Chi ha già avuto esperienze positive di trucco e acconciatura da sposa a Roma? Non conosco nessuna e non so chi contattare! Col fatto che ci sposiamo sulla spiaggia mi servirebbero un trucco e un'acconciatura molto resistenti!
Ho creato un post
3266 giorni faBuongiorno a tutte! Mancano 4 mesi al nostro matrimonio... Abbiamo praticamente tutto tranne la location!!! Aiutooo!!! Qualcuna conosce qualche bel posto sulla spiaggia che fa anche il rito civile e non chiede più di 80 euro a persona?? A noi...
3266 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM