Roma, Roma · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3222 giorni faCiao a tutte! Mancano meno di tre mesi al nostro matrimonio e ancora dobbiamo decidere la meta del viaggio di nozze. Aiutooo!!! Per le piogge e i monsoni ci hanno sconsigliato le Maldive. Anche per Thailandia e Caraibi a quanto pare non è il periodo...
Ho creato un post
3248 giorni faBuonasera a tutte! Stiamo cercando cravatta e fazzoletto per i testimoni ma non sappiamo dove trovarne 6 uguali... Li abbiamo visti su internet ma magari il colore non è proprio quello che cerchiamo... Dovrebbe assomigliare a quello dei vestiti delle...
Ho creato un post
3266 giorni faBuongiorno! Qualcuna si è sposata al Tibidabo a Ostia o ha fatto anche solo il ricevimento di nozze qui?? Non ci offrono la possibilità di fare una prova della cena quindi dovremmo andare sulla fiducia e prenotare solo per la location... A pranzo...
Ho creato un post
3266 giorni faBuongiorno a tutte! Chi ha già avuto esperienze positive di trucco e acconciatura da sposa a Roma? Non conosco nessuna e non so chi contattare! Col fatto che ci sposiamo sulla spiaggia mi servirebbero un trucco e un'acconciatura molto resistenti!
Ho creato un post
3266 giorni faBuongiorno a tutte! Mancano 4 mesi al nostro matrimonio... Abbiamo praticamente tutto tranne la location!!! Aiutooo!!! Qualcuna conosce qualche bel posto sulla spiaggia che fa anche il rito civile e non chiede più di 80 euro a persona?? A noi...
Ho creato un post
3266 giorni faBuongiorno a tutte!Sto cercando negozi di abiti da cerimonia economici a Roma per 6 damigelle color tiffany... Qualcuna di voi ha già avuto esperienze o sa dove potremmo trovarli? Anche modelli diversi ma stesso colore... Grazie!
Ho creato un post
3267 giorni faBuonasera a tutte! Qualcuna di voi si è sposata in spiaggia con rito civile ad Ostia? A Fregene ci hanno chiesto 2000 euro extra perché non siamo residenti a Fiumicino e altri 2000 perché il matrimonio è di domenica!A noi piacerebbe un matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM