Brindisi, Brindisi · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 3.859 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3243 giorni faRagazze splendide ieri finalmente abbiamo cotonato il nostro sogno....è stata una giornata piena di emozioni...tutto è andato come volevamo e siamo super felici!!!! Vi posto qualche foto del nostro giorno meraviglioso!!! In bocca al lupo a tutte le...
Ho creato un post
3247 giorni faSposine sabato finalmente ci sposiamo...ultimi dettagli rifiniti...mare,sole, relax e tantissima voglia di coronare il nostro sogno!!!! Nel frattempo nella stanza di mio fratello (perché nella mia ci siamo io e il mio fidanzato...almeno fino a...
Ho creato un post
3252 giorni faRagazze...è arrivato lui prima di me....io sono ancora a Milano e scendo sabato pomeriggio...lui è già nella mia stanza!!!! Lo amo e non vedo l'ora di indossarlo!!!!! Sposine non sto più nella pelle...sabato 10 finalmente si avvera il nostro sogno e...
Ho creato un post
3254 giorni faRagazze sabato prossimo tocca a me!!!!! 😍😍😍😍😍 emozione a mille... Niente ansia... Solo tanta voglia di coronare il nostro sogno!!!!! Tutto pronto!!!!! Voi???? Quanto vi manca??? Preparativi ultimati???? Dai dai che ci siamo!!! 💟💟💟💟
Ho creato un post
3261 giorni faSposine.... Ecco il mio bouquet!!!!! Semplice e romantico come il nostro giorno poi bello... 💒 mi piace troppo!!!! A voi piace?? Avete foto del vostro??? 😍😍😍😍
Ho creato un post
3264 giorni faBuongiorno sposine...sono reduce da prima serata del mio addio al nubilato...tutto troppo divertente...le ragazze sono state meravigliose!!!! Vi posto qualche foto!!! 🙈🙈🙈🙈 e stasera c'è la seconda parte!!!! Ahahahahahahahah
Ho creato un post
3269 giorni faSposine quante di voi si sposano a giugno e ancora non hanno fatto l'addio al nubilato???? Io lo faccio sabato e pensavo di mettere questo vestito....lo vedo semplice e adatto all'occasione!!! Vi piace??? Magari con una scarpa aperta e un giubbottino...
Ho creato un post
3271 giorni faRagazze belle buonasera.... Questa mattina è arrivato finalmente una parte del regalo di mia suocera...è stata una mia richiesta perché lo desideravo troppo!!! Per il gioiello c'è sempre tempo...anche se sono sicura che arriverà cmq il giorno del...
Ho creato un post
3279 giorni faBuongiorno ragazze... Ieri abbiamo comprato questa scritta...ci rappresenta molto e abbiamo deciso di attaccarla sulla parete sopra una nostra foto dove siamo di spalle e guardiamo vero il nostro futuro!!!! "se si sogna da soli è solo un sogno...se...
Ho creato un post
3284 giorni faBuon primo maggio sposine...a un anno dal matrimonio ho creato e stampato il nostro countdown e ogni mese io e il mio fm abbiamo aggiunto un cuoricino....ora ne manca solo uno e il prox mese finalmente ci sposeremo!!!! Vi piace???? 💒👰
Ho creato un post
3290 giorni faCiao sposine....dopo la prova acconciatura è arrivato il momento della prova trucco!!!! Purtroppo non ho un termine di paragone essendo la prima prova....ma devo dire che rispecchia abbastanza le mie richieste...un trucco naturale e leggero!!! Cosa...
Ho creato un post
3290 giorni faCiao ragazze.... Oggi ho fatto la mia prima prova acconciatura...e devo dire che mi sono piaciute tutte!!!! 😂😂😂 il mio parrucchiere è molto bravo....non ho ancora deciso quale fare ma in mente ho già tutto ben chiaro!!! Metto qualche foto così mi...
Ho creato un post
3306 giorni faBuongiorno sposine...ieri ho ritirato gli orecchini e il diadema per fare la prova acconciatura tra un paio di settimane...cosa ne pensate??? A me si illuminano gli occhi a vederli.... Li adoro!!!!!! 😍😍😍😍😍😍😍 buona domenica delle palme a tutte!! 💕 ...
Ho creato un post
3314 giorni faRagazze vorrei un cake topper personalizzato ma non so a chi rivolgermi.... Avete qualche contatto da suggerirmi?!?! Grazieeeeeee 😀😀😀
Ho creato un post
3316 giorni faCiao ragazze... Ho iniziato la ricerca dell'abito delle Damigelle... E ne ho trovati 4 che mi piacciono molto!!! Quale mi suggerite?!?
Ho creato un post
3320 giorni faCiao ragazze....anche noi oggi abbiamo fatto la promessa... Siamo felicissimi... Abbiamo condiviso con tutti i parenti. un abbraccio a tutte!!!
Fotografi garanzie ANFM