Hai ragione Rossella...mi hai dato un ottimo consiglio. Farò scegliere a loro... Voglio che stiano bene e a loro agio quel giorno. Grazie... Un abbraccio e in bocca al lupo anche a te!! 😘😘
Sono tutti veramente belli però ti do un consiglio , fai scegliere il modello a colei o coloro che saranno le tue damigelle. Quel giorno è tuo e su questo nulla da dire ma, loro devono sentirsi a loro agio ,belle e comode. Poi ovviamente ognuno è libero. Volevo solo darti un consiglio ...E ciò che sto facendo anch'io e devo dire che ciò è stato apprezzato.Buona fortuna..Baci😘😘😘
Io credo ke il terzo sia il più indicato.. Il primo è carino, ma quel fiocco in vita proprio nn mi piace.. L'ultimo è bello ma lo scollo a cuore senza spalline nn sta bene a tutte.. Il secondo ha un colore stupendo ma il corpetto non mi convince molto.. Il terzo invece penso sia adatto sia x modello ke x colore... E poi se le tue damigelle hanno fisicità diverse penso ke qsto stia bene a tutte...
Io ho proposto di comprarlo... Ma le mie zie non hanno voluto...mi hanno detto che cmq un abito avrebbero dovuto comprarlo... Quindi hanno chiesto a me di sceglierlo ma lo prendono loro.