Varese, Varese · Da Gennaio 2016
Tutto ciò che vale merita di essere atteso.
- Super Sposa
- 4.788 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3603 giorni fa
La manica si può tenere alta o abbassarla, vedi foto sotto! Versione spalla abbassata
3603 giorni fa
3604 giorni fa
3604 giorni fa
Questa scatolina meravigliosa mi è stata regalata da una bella persona che ha dedicato il suo tempo per creare con le sue mani tutto questo!!! Commuovente........ ..................... Che tenerezza .................
3610 giorni fa
3610 giorni fa
3610 giorni fa
....................... Eccoci, emozionati!! Felici!!! Pianificazione dei tavoli
Ho caricato una foto nel post di Serena
3617 giorni fa
Buongiorno a tutte le sposine il linea, avevo bisogno di voi...... Io nn ho ben chiaro le bomboniere diverse...testimoni, invitati al ricevimento e persone esterne che fanno solo il regalo? Voi che avete fatto??? Potete postare qualche foto??
3617 giorni fa
Grazie anche a voi, ai vostri consigli, sono quasi finite le Activity bag per i bimbi! Grazie a tutte le sposine che mi hanno aiutata ............... ................. ................
3617 giorni fa
Pacchetti per i miei testimoni pronti ................. ............... ...............
3618 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3620 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte ragazze! Non so come fare il tableau sono davvero indecisa! Vorrei una cosa originale ma non troppo elaborata, avete qualcosa da consigliarmi ? Il mio tema è bianco e rosa cipria e brillantini ! Grazie mille
3625 giorni fa
Ecco a -24 la mia prima ed unica prova trucco...super soddisfatta e felice! ,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,.......... ,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,......
3628 giorni fa
Foto chignon 1 Foto chignon 2 Semi raccolto 1 Semi raccolto 2
3628 giorni fa
Tableau finito!! I disegni, come nelle partecipazioni sono opera di Gabriele, il mio bambino
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3628 giorni fa
Dopo tante ricerche ho trovato un paio di scarpe per il giorno del matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM