Varese, Varese · Da Gennaio 2016
Tutto ciò che vale merita di essere atteso.
- Super Sposa
- 4.788 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3539 giorni fa
Ciao che bomboniera avete scelto? Allegate le foto? vorrei farmi un idea,.Mi sposo fra due anni, ma da quando ho avuto la proposta vedo un po di tutto x avere un ide, ancora tutto da decidere iniziando dalla data quindi nom so neanke il tema, ma...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3539 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3539 giorni fa
3540 giorni fa
Il mio bimbo e l'esperienza con i delfini!! Spiaggia incantevole a Cayo Largo Cayo Rico con le sue iguane A cena noi tre La nostra casita L'amore scatto del nostro bimbo Io e Gabry Passeggiata in paradiso Playa Paradiso Isolotto di Playasir Paradiso...
3577 giorni fa
Dettaglio della sala ricevimeto
3580 giorni fa
L'arrivo con il papi Emozioni a mille all'arrivo Ci siamo stiamo arrivando La mia macchina preferita Siamo arrivati
3590 giorni fa
Ecco a voi il primo selfie da sposati!!! Aspetto i vostri
3593 giorni fa
3594 giorni fa
Scusate, non vorrei essere troppo critica, ma questo bouquet di Melissa Satta....non è troppo grande????
3599 giorni fa
Una giornata meravigliosa, un sogno! Viva gli sposi!!! Il nostro taglio della torta La serra di sera!!! Gli sposi al tavolo!!! Il bacio dopo le promesse Il rito si bolico celebrato da mio fratello
3601 giorni fa
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3602 giorni fa
3602 giorni fa
Ecco a voi la mia terrazza in festa, mancano ancora delle decorazioni che metterò questa sera Il giardino verticale in bianco .................
3602 giorni fa
La pergamena degli anniversari intestata Cornice per foto matrimonio Cremine magiche Cofanetto di Cremine e maschere
3602 giorni fa
Ecco pronte le bolle a forma di bottiglietta di champagne Le adoro Ecco i Photo booth
3603 giorni fa
Non mi sembra vero!!!!!!!!!!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM