Castellammare del Golfo, Trapani · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 1.941 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3044 giorni fa
Buonasera Brides, che tipo di gioielli avete scelto per il vostro Big Day ,perle o brillanti? Io non ho ancora deciso ma amo decisamente le perle...vedremo!😍 se vi va postate qualche foto 💍👰🏼
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3064 giorni fa
Buongiorno brides!! Domandone.... cs che mi sta mettendo piu in crisi di tutte.... ihihi cs avete scelto cm bomboniera?qnt spenderete x ogni bomboniera già confezionata?? Vi siete fatte aiutare da qlk uno nella scelta?o avete deciso voi ed fm e...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3076 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3076 giorni fa
Ciao Sposine! Avete già scelto le bomboniere? Se sì, quanto avete speso di investirci sopra? Noi ancora non le abbiamo scelte perché è prematuro (ci sposiamo a settembre), anche perché le nuove collezioni ancora devono uscire. Però stavo cercando di...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3078 giorni fa
Buonasera sposine, a -10 mesi circa sento l'ansia salire per tutte le cose che abbiamo ancora da fare.. stavo guardando i vari modelli di fedi, e molto probabilmente opteremo per le polello. Secondo voi c'è un periodo in cui le gioiellerie fanno...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3078 giorni fa
Ogni tanto lo ripropongo perché magari c’è qualche sposina nuova , cosa avete scelto?? Postste foto se vi va 😘
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3106 giorni fa
Ciao sposine e future sposine? Chi di voi ha le fedi in oro rosa? Avreste foto da farmi vedere? Cosa consigliate? Io avrei optato per delle comode in oro giallo, molto semplici, ma fm mi ha chiesto: e se le facessimo in oro rosa? Vorrei farmi un’idea...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3107 giorni fa
Ciao ragazze, premesso che odio la classica bomboniera, ieri sono stata dalla fiorista per il preventivo dei vari fiori 💐 le ho detto la mia idea per la bomboniera e mi ha creato questa !! Cosa ne pensate???? Sarà accompagnata dal biglietto di...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3112 giorni fa
Buonasera ragazze!!! Avete già scelto le fedi nuziali? Io non ho ancora alcuna idea in merito... 😬
3207 giorni fa
Ciao ragazze, a ottobre ho il matrimonio di una cugina, ho iniziato a guardare in giro per l'abito, ma vorrei evitare di spendere troppo.. ho trovato questi due, mi piacciono molto, ovviamente sono da provare 😅 Intanto vi chiedo un consiglio, quale...
Ho caricato una foto nel post di Alice
3282 giorni fa
Buonasera a tutte. Devo decidere quali gioielli mettere il 10 settembre ma dovrei comprarli perché quelli che ho a casa non vanno bene.. avete consigli? Voi cosa avete scelto? Mi potete dare qualche spunto o mettere qualche foto così mi faccio...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3307 giorni fa
3330 giorni fa
Ciao ragazze,Stavo pensando un po' ai nomi possibili per i tavoli, noi non avremo un tema ma solo dei colori.. e poi l'illuminazione! Il mio fidanzato ha un'amante, chiamata Alfa Romeo xD per questo mi è venuto in mente che potremmo dare ai tavoli il...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3342 giorni fa
Ciao ragazze mi fate vedere cosa vi ha regalato la suocera per il matrimonio? A me piacciono 2 "set"della Swarovski (orecchini e collana) ma ancora non mi ha detto nulla! Quanto mesi prima del matrimonio ve li ragalati?
Ho caricato una foto nel post di Michela
3355 giorni fa
Ciao volevo aprire un topic che tratta proprio gli accessori ...cosaa metterete? Le classiche perle o qualcosa di diverso?io sono indecisa tra le perle o usare dei pendenti come orecchini forse non metteró collana perché ho un effetto tatoo con...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3367 giorni fa
Ciao sposine quando il mio fm mi ha dato l'anello con annessa proposta jn ginocchio pensavo di morire 🙈🙈❤ questo è il mio anello.Mi farebbe piacere vedere anche i vostri 😊
Fotografi garanzie ANFM