Cecina, Livorno · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 929 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3672 giorni fa
Buongiorno ragazze!! Ho disperatamente bisogno di un consiglio! La scelta delle scarpe per il grande giorno è un grandissimo dilemma! Premetto che non sono assolutamente abituata a camminare sui tacchi... Però sbirciando su internet, le scarpe più...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3673 giorni fa
Per chi mi ha seguito è stata dura trovare le scarpe...non so ancora se saranno loro le definitive perche ho appuntamento in atelier venerdì prossimo Ma intanto eccole...arrivate oggi...So già che a molte non piaceranno ma a me tantissimo.... ...
Ho caricato una foto nel post di Sere
3683 giorni fa
3685 giorni fa
Buongiorno a tutte...io sono alla disperata ricerca delle scarpe....ma voi dove le avete trovate?
3686 giorni fa
Buonasera sposine belle....per chi non avesse letto il primo post cerco di riassumere e aggiornarvi con gli sviluppi ...Allora io sono in crisi nera alla ricerca della scarpa...qui dove vivo io non c'è un negozio che abbia fatto la linea sposa In...
3691 giorni fa
Buonasera sposine Sono in crisi nera per le scarpe non riesco a trovare un modello che mi piace...quelle private in atelier sono tutte chiuse davanti e il mio piede soffre solo a vederle...Io mi sono innamorata di queste ma tutti ne le stanno...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3713 giorni fa
3714 giorni fa
Buongiorno sposine premetto che per ma la scelta delle bomboniere mi sta facendo un po disperare...a me di fondo non piacciono e proprio per questo ho un po di difficoltà a scegliere....Ti questa che ne dite?
3736 giorni fa
Buonasera sposine C'è qualcuna che sa dirmi di che marca è questo orologio da tavolo?..qualcuna l'ha già vista in giro?
Fotografi garanzie ANFM