Cecina, Livorno · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 929 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Messaggio citatoAvrei pensato a questa.....da far leggere al celebrante. Messaggio citatoChe ne pensate? Messaggio citato"Se saprai starmi vicino, e potremo essere diversi, se il sole illuminerà...
Ed eccomi anche alla fine del nostro viaggio di nozze...ci siamo imbarcati domenica da Orlando a bordo della Freedom of the seas destinazione Caraibi ...oggi prima tappa a Labadee ad Haiti di...
Buongiorno sposine e future sposine...qui sono le 8 del mattino e volevo fare un saluto a tutto il meraviglioso forum da questo amholo di paradiso....
Ed eccomi qua con la seconda tappa del mio viaggio di nozze....ora siamo ad Orlando per 5 giorni....Purtroppo per vedere tutti i parchi che ci sono non basterebbe un mese quindi abbiamo dovuto...
Domenica mi sposo e oggi ho fatto la mia prima e unica prova .Che ne dite?..gli occhi sono stati truccati in modo leggermente diverso...
Care sposine siamo arrivate alla 11ª domanda del test! Sicuramente arriverà un momento in cui vi verrà voglia di togliervi le scarpe, ma è possibile farlo? E se sì qual è il momento più adatto?...
Oggi finalmente è stato il nostro giorno..dopo ben 15 anni di convivenza e una bambina di tre anni e mezzo ci siamo sposati....la giornata poteva andare meglio visto che il maltempo ha rovinato la...
Ecco quello che segna il mio contatore questa sera...grazie a tutte le sposine per i vari consigli e per tutta la compagnia di questi mesi...auguri a tutte noi...
Ed ecco a voi le mie unghie per il mio grande giorno...Potete tranquillamente dire la vostra...
Buonasera sposine io mi sposo domenica alle 11:30 e sono un po demoralizzata perché le previsioni danno pioggia per quasi tutto il giorno....
Salve a tutte. Volevo proporre un quesito... Voi siete daccordo a fare la comunione oppure la separazione dei beni??
Ciao Sposine belle!Voi che convivete come me, andrete a dormire dai vostri genitori la notte prima del matrimonio???
Buongiorno sposine belle...Stamani ho ritirato le bomboniere per i non invitati visto che domenica faremo un rinfresco per loro qui a casa nostra...Cosa ne dite?...
Sacchettini per i non invitati si danno prima o dopo il matrimonio ??
Ciao ragazze ho un super dubbio!!io faró la confettata e poi daró le bomboniere..ma i 5 confetti da dare assieme alle bomboniere sono obbligatori o basta la confettata??grazie!!
Buongiorno sposine, come di tradizione anche questa settimana vi sottoporemmo a uno dei nostri fantastici test! Sicuramente siete delle spose con le idee chiare e sapete perfettamente ciò che...
Ciao Ragazze, è arrivato il momento di scegliere il trucco da sposa che non vorreste mai per le mie nozze: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) E che ne dite di queste unghie? La manicure da sposa che non vorreste...
Ogni sposa vuole avere un look impeccabile per il suo grande giorno, dal vestito all'acconciatura che è uno degli elementi più versatili: può essere semplice e comoda o vistosa ed esuberante! Come...
Bellezze, continuiamo su questa scia del "Mai e poi mai". Quale tra queste manicure non utilizzereste per il vostro matrimonio? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Scelta numero 4 Che ne...
Buona sera sposine!!!Finalmente siamo riusciti ad avere il nostro cake topper!!! È stata dura la scelta, in commercio ci sono un sacco di modelli ma noi eravamo innamorati di questo.E voi cosa avete...
Ciao sposine!!! Con il mio fm stavamo pensando di organizzare qualche gioco x intrattenere gli ospiti... Voi avete pensato a qualcosa???! Grazieeeeeee
Ciao a tutte, sto cercando un cake topper che rappresenti i due sposi con due bambini...Ho provato a guardare su Internet, ma non ho trovato molto. Qualcuna mi può dare qualche consiglio?
Girando su fb ho trovato questo, simpaticissimo cake topper.. Secondo voi si trova facilmente? Non vorrei i classici sposini, voglio la cosa bella è particolare...
Fotografi garanzie ANFM