Cecina, Livorno · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 929 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Ed eccomi anche alla fine del nostro viaggio di nozze...ci siamo imbarcati domenica da Orlando a bordo della Freedom of the seas destinazione Caraibi ...oggi prima tappa a Labadee ad Haiti di...
Buongiorno sposine e future sposine...qui sono le 8 del mattino e volevo fare un saluto a tutto il meraviglioso forum da questo amholo di paradiso....
Domenica mi sposo e oggi ho fatto la mia prima e unica prova .Che ne dite?..gli occhi sono stati truccati in modo leggermente diverso...
Ed eccomi qua con la seconda tappa del mio viaggio di nozze....ora siamo ad Orlando per 5 giorni....Purtroppo per vedere tutti i parchi che ci sono non basterebbe un mese quindi abbiamo dovuto...
Buonasera il sito mi dice che ci sposeremo nello stesso posto e lo stesso giorno...ci presentiamo?..?
Oggi finalmente è stato il nostro giorno..dopo ben 15 anni di convivenza e una bambina di tre anni e mezzo ci siamo sposati....la giornata poteva andare meglio visto che il maltempo ha rovinato la...
Ecco quello che segna il mio contatore questa sera...grazie a tutte le sposine per i vari consigli e per tutta la compagnia di questi mesi...auguri a tutte noi...
Ed ecco a voi le mie unghie per il mio grande giorno...Potete tranquillamente dire la vostra...
Buonasera sposine io mi sposo domenica alle 11:30 e sono un po demoralizzata perché le previsioni danno pioggia per quasi tutto il giorno....
Buongiorno sposine belle...Stamani ho ritirato le bomboniere per i non invitati visto che domenica faremo un rinfresco per loro qui a casa nostra...Cosa ne dite?...
Ebbene finalmente abbiamo ordinato le fedi...abbiamo scelte le fedi della Unoaerre 4 mm comode in oro giallo...sono felicissima...ed eccole qua....
Buonasera sposine eccomi di nuovo qua in cerca di consigli..questo è il terzo topic che apro sulle scarpe...?...Allora alla fine mi sono decisa s comprarle in internet ma giustamente non potevo avere...
Buongiorno sposineUn me setto prima delle nozze organizzeremo un rinfresco a casa nostra per gli amici meno stretti che non sono invitati al matrimonio...cosa mi consigliate di scrivere negli inviti?
Buongiorno a tutte voi nelle sposineA meno 60 giorni dal matrimonio stavo pensando di rendere un po poi speciale il rito civile...c'è qualcuna che mi può consigliare qualche lettura e dirmi come fare...
Per chi mi ha seguito è stata dura trovare le scarpe...non so ancora se saranno loro le definitive perche ho appuntamento in atelier venerdì prossimo Ma intanto eccole...arrivate oggi...So già che a...
Buongiorno sposine ...a meno 72 giorni anche noi abbiamo richiesto il nuovo passaporto e fatto la richiesta per il passaporto per la nostra bambina...non vedo l'ora di vedere il suo....
Oggi giornata emozionante alle 10:30 abbiamo appuntamento in comune per le pubblicazioni ?
Buongiorno a tutte...io sono alla disperata ricerca delle scarpe....ma voi dove le avete trovate?
Buonasera sposine belle....per chi non avesse letto il primo post cerco di riassumere e aggiornarvi con gli sviluppi ...Allora io sono in crisi nera alla ricerca della scarpa...qui dove vivo io non...
Buonasera sposine Sono in crisi nera per le scarpe non riesco a trovare un modello che mi piace...quelle private in atelier sono tutte chiuse davanti e il mio piede soffre solo a vederle...Io mi sono...
Buongiorno sposine premetto che per ma la scelta delle bomboniere mi sta facendo un po disperare...a me di fondo non piacciono e proprio per questo ho un po di difficoltà a scegliere....Ti questa che...
Buongiorno sposine mi rivolgo più che altro alle neo spose o comunque a chi è già stato in vacanza ad Orlando Chi mi aiuta a capire come funzionano le navette per i parchi?...e chi mi può consigliare...
Scusate ma veramente ho bisogno di un consiglio...dove faccio sedere i due fotografi al pranzo di nozze?
Scusate ma sono così indispensabili?...
Buonasera a tutte ...mi presento...Mi chiamo Giulia e il 19 giugno mi sposo...C'è qualcheduna che si è sposata o si deve sposare a Cecina?...per avere qualche consiglio...Grazie mille a tutte
Buonasera sposine C'è qualcuna che sa dirmi di che marca è questo orologio da tavolo?..qualcuna l'ha già vista in giro?
Buongiorno a tutte...giusto per curiosità io mi sposo domenica 19 giugno di mattina in comune...io avevo pensato come orario le 11...mia madre dice che è troppo presto..qualche consiglio da chi ci è...
Fotografi garanzie ANFM