Carpi, Modena · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.073 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3257 giorni fa
Se giá si ha il tableau a che servono i segnaposto? Ogni oggettino avrà il nome di chi si deve sedere???

Ho caricato una foto nel post di Giada
3259 giorni fa
Buongiorno sposine, volevo chiedere un vostro parere sui colori del matrimonio... Secondo voi... se usassimo i tre colori al centro della foto (Tiffany, lilla, fucsia)? Sarebbe troppo? Io vorrei fare delle partecipazioni fai da te ma non saprei come...

Ho caricato una foto nel post di Laura
3259 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
3259 giorni fa
Oggi ho fatto la prima prova trucco.. A me è piaciuta.. Ma in foto con il tel non rende come dal vivo.. Vi allego le meno peggio! Non volevo le labbra naturali.. Quindi ho osato col colore!

Ho caricato una foto nel post di Simona
3261 giorni fa
Ciao sposine! Quante siano ad avere le unghie con il gel? :$ Io lo faccio ormai da 2 anni fisso facendo una pausa di 1 mese una volta l'anno per far riposare le unghie e mi trovo benissimo!! Come le avete ora? Queste sono le mie fatte lunedì :...

Ho caricato una foto nel post di Valentina
3264 giorni fa
Oggi è stata la volta della prova unghie con il semipermanente... Non mi piace il french, e volevo una cosa delicata e che risultasse naturale...ma forse è "troppo" naturale l'effetto?! Mi piace l'effetto, ma vorrei anche che si notasse che ho lo...

Ho caricato una foto nel post di Debora
3267 giorni fa
Ciao a tutte volevo sapere cosa indosserete la mattina del matrimonio mentre parrucchiera e truccatrice vi faranno belle! Sono andata a vedere una vestaglia da loveble ma è troppo seria.....quella di yamamay invece é fresca e bella ma nn so se...

Ho caricato una foto nel post di Dyane
3272 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Celeste
3275 giorni fa
Ciao ragazzeAvevo pensato per il matrimonio di fare un french semplice ma la mia estetista ha detto che è un po out come cosa ... voi cosa farete?

Ho caricato una foto nel post di Carmen
3282 giorni fa
Che stile hai scelto di arredare casa e perché..ma soprattutto quanto avete speso?posta le foto!

Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3284 giorni fa
Buongiorno sposine!!! Avevo l'idea di una partecipazione con pizzo, mi fate vedere le vostre? O mi date qualche consiglio? Se sono hand made ancor meglio!! :-) grazieeeeeee

3287 giorni fa
Ed ecco finire le partecipazioni! A -91 gg oggi il mio fm ha iniziato a consegnarle.. (Ho mandato lui approfittando che io ero a lavoro.. )! Vi piacciono come sono venute alla fine?

3288 giorni fa
Ciao! Ho due possibili guestbook. Uno bianco più classico in pizzo e l'altro rosa sempre rivestito in tessuto ricamato ma con pagine molto vintage e profumate. Quale preferite?

Ho caricato una foto nel post di Carmen
3289 giorni fa
3293 giorni fa
Arrivate le scarpe! finalmente ho il tacco alto come lo volevo! Magari delle mie invitate non le reputeranno da sposa ma io mi sento a mio agio quindi va bene!! Sono indecisa se mettere un qualche punto luce o se evitare.. L'abito è tutto in...

Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3295 giorni fa
Premetto che le farò quadrate ma oggi la prova era forma a mandorla! Ragazze avevo tentato questa estetista nuova tanto consigliata ;( uff a me Nn piacciono e ora a -45 ho altri 2 appuntamenti ( 1 tra 3 settimane e 1 pochi gg prima del matrimonio)...