Carpi, Modena · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.073 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Debora
2997 giorni fa
ciao sposine!!complimenti a tutte per i magnifici lavori fatti...tutti belliasimi ed originali...e da quu la voglia di cimentarmi anche io con le partecipazioni ...fatte con la juta e la rafia......mi postate le foto delle vostre ......così da poter...

Ho caricato una foto nel post di Monica
3183 giorni fa
Condivido con voi qualche anteprima del fotografo e qualche foto dove vedete un po del mio allestimento in villa. Spero vi piacciano!

3184 giorni fa
Ciao ragazze, ieri finalmente è stato il mio giorno! Ho alcune foto fatte dai miei invitati in attesa delle ufficiali.. È stato tutto perfetto anche il tempo alla fine, nonostante dessero pioggia. Sono rimasta solo molto delusa dalla villa. Che era...

3185 giorni fa
Ciao a tutte.. È arrivato anche per me il grande giorno. Ancora in realtà non realizzo che oggi pomeriggio indosserò il mio abito. Ho sistemato casa e tra un po colaziine e poi vado a fare un salto in villa.. Vi ringrazio tutte per i consigli. Senza...

Ho caricato una foto nel post di Lovely
3190 giorni fa
Per il nostro matrimonio ho proprio deciso che voglio la juta la raffia quindi qualcosa di shabby ora però mi serve un aiutino da voi....che colore posso scegliere??e quale tema per i tavoli??forzaaa con le idee

3190 giorni fa
Quale preferite? Dopo la chiesa in tutti i casi penso di scioglierli completamente.. Io non amo le acconciature e per me così è già troppo.. Grazie in anticipo per i vostri consigli!

Ho caricato una foto nel post di Ramona
3192 giorni fa
Ciao ragazze..qualcuna di voi farà come bomboniera marmellata o miele in vasetto???avete consigli su come confezionarle e come mettere i confetti???Grazie!!!!un bacio a tutte!!!

Ho caricato una foto nel post di Giusi
3213 giorni fa
Ragazze ciao a tutte!!! Io adoro le peonie ma vorrei utilizzare anche altri fiori! Avevo pensato alle ortensie! Avete qualche idea, foto, ecc??

Ho caricato una foto nel post di Cristina
3214 giorni fa
Ciao cucciolineee....oggi prima di passare una bellissima giornata al mare io e il Fm siamo andati a dare un'occhiata in un posto dove sono molto assortiti per quanto riguarda le partecipazioni...bene abbiamo visto 3 quadernoni con super vasta scelta...

Ho caricato una foto nel post di Rita
3220 giorni fa
Sono in ritardo pazzesco (20 gg) co le misure dell abito ....ke dobrei provare x la prima volta il 12 luglio ma nn possono onozare finke nn prendo le misure...... tt questo qst xke sono bassa e vorrei indossare un tacco 16-17 cm e nn riesco a...

Ho caricato una foto nel post di Denise
3223 giorni fa
Siamo annoiati dai soliti soprammobili. Cosi abbiamo scelto la bomboniera gastronomica.Un dolcissimo vasetto di miele millefiori con spargimiele di legno...La apprezzeranno tutti???

3226 giorni fa
Ciao a tutte.. A -40 ho fatto una prova della bomboniera. Saranno barattoli di miele da 250 gr. Vi piace il confezionamento?

Ho caricato una foto nel post di Silvia
3233 giorni fa
Chi di voi ragazze ha tentato l'acquisto di scarpe online ed è rimasta soddisfatta??? aspetto le vostre foto..... io a -46 sono in crisi nera! grazie allego le scarpe che ho ma che non mi convincono al 100%

3234 giorni fa
.. Finalmente svelato il mistero! Una notte a Roma e stamattina presto partite per Palma di Maiorca.. La sorpresa più grande è che in due step hanno raggiunto me e mia sorella anche una mia cara amica pugliese e un'altra mia sorella e un'amica che...

Ho caricato una foto nel post di Susanna
3240 giorni fa
Ragazze tra 1 settimana avro l'ultima prova unghie (farò il gel) e voglio provare la french.Ho bisogno di consigli, sono indecisa se fare una french glitterata o semplice e poi decorare in qualche modo l'anualare.Mi lasciate qualche foto delle vostre...

Ho caricato una foto nel post di Laura
3243 giorni fa
Ragazze cosa ne dite? Mi fanno il tutto a 6.50! A me piace molto.. la scatolina è molto fine!