Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Giugno 2017 Bari

Scelta colore e altro

Lovely, il 19 Luglio 2016 alle 18:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Per il nostro matrimonio ho proprio deciso che voglio la juta la raffia quindi qualcosa di shabby ora però mi serve un aiutino da voi....che colore posso scegliere??e quale tema per i tavoli??forzaaa con le idee Smiley smile

9 Risposte

Ultime attività da Lovely, il 20 Luglio 2016 alle 10:39
  • L
    Lovely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho pensato all ortensia e i lisianthus ma non so proprio qualche altro fiori aggiungere visto che mi hanno detto che le peonie non durerebbero quindi nn so proprio che altro aggiungere
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Luglio 2016 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto principalmente ortensie bianche e rose rosa ma le composizioni sono arricchite da Lisianthus e altri di cui non ricordo i nomi.. Tipo bouquet foto

Scelta colore e altro - 1
    • Rispondi
  • L
    Lovely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti quali fiori hai scelto?
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto la juta, lo spago, la radio e la carta kraft....più che shabby io lo chiamo eco/rici rustico perché sto cercando di utilizzare materiali "riciclati" ....I coni porta riso li sto facendo ritagliando la busta della spesa del simply market come tema abbiamo scelto le piante aromatiche. Per ora il colore principale è marroncino poi ci accostero il verde delle piante e vorrei aggiungere un tocco di rosa cipria e bianco ma devo ancora studiare come localizzarli. Mi sposo l anno prossimo e sto facendo una cosa per volta...ad oggi partecipazioni quasi pronte e inizio porta riso
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Luglio 2016 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho scelto tema shabby con tanta juta e pizzo bianco/panna. Per i fiori ho scelto i toni del rosa cipria mescolato al bianco
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2018 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio sarà stile shabby chic e vintage..... Rosa antico insieme al'avorio e il bianco!!!!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io utilizzerei come colore il rosa cipria, sta benissimo con i materiali scelti e non ti darebbe problemi con l'addobbo floreale!
    • Rispondi
  • L
    Lovely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi dello stesso colore dovrebbero essere i fiori giusto?perche non so neanche quali fiori sceglireXD mamma mia quanto sono confusaSmiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Settembre 2016 Palermo
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lovely, che con lo stile shabby potresti usare colore come rosa cipria, giallo, beige, marrone e colori pastello Smiley smile quello che più ti aggrada insomma
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa