Lamezia Terme, Catanzaro · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 4.851 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3638 giorni fa
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di matrimonio.com! Quanti giorni mancano al...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3638 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3666 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3667 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3684 giorni fa
E a parte la casa in fase di ristrutturazione....abbm bloccato la chiesa che sarà la Cattedrale dll nostra città abbm bloccato il ristorante che sarà situato nelle località verso mare noi lo adoriamo abbm bloccato il fotografo un caro...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3707 giorni fa
Buonasera ragazze, sto guardando il mio cucciolo che dorme sereno sereno, quando qualcuno ci chiede quanti siamo in famiglia rispondiamo in 3, noi due più Pepe lui per noi fa parte dello stato di famiglia.... e pensare che il mio fm non voleva...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3728 giorni fa
Salve Sposine... come va??? Come procedono i Vostri Preparativi???? Io e il mio fm ci sposiamo il 17/09/17 : e sn adrenalinica...soprattt qnd vedo la Nostra Casetta ke prende forma : volevo condividere con Voi il regalo della Mia Adorata...
Ho caricato una foto nel post di Bride2016
3737 giorni fa
Buonasera bellezze, Rispondereste ad una mia curiosità? L'anello della proposta lo avete scelto voi o lo ha scelto il vostro fm facendovi una sorpresa? Grazie a chi mi racconterà
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3742 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3745 giorni fa
Come potete ben leggere dal titolo voglio parlare ancora una volta di questi beneamati gessetti profumati utilizzati come segnaposto! Bene, mi ero detta che non li avrei mai fatti perchè qui sul forum li avrò visti troppe volte. Avevo in mente di...
Ho caricato una foto nel post di Gelsomina
3746 giorni fa
Buonasera sposine volevo chiedervi se avete idee sul nome da dare ai tavoli con il tema l amore è... vi ringrazio
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3757 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3757 giorni fa
Chi di voi ha un animaletto peloso..?? Noi abbiamo un bellissimo coniglio di 2 anni e il giorno del nostro matrimonio farà le foto con noi...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3757 giorni fa
Raga vi piacerebbe ricevere un portafoto per il matrimonio,??? Vorrei fare qualcosa di utile ma nello stesso tempo ke resti il ricordo
Ho caricato una foto nel post di Tatty
3764 giorni fa
Ciao sposine,ecco la mia damigella d'onore ke mi porterà le fedi....hahaha la mia piccolina lola. Qui ha una semplice giarrettiera al collo ma dobbiamo ancora decidere che mettergli x inserire gli anelli.
Fotografi garanzie ANFM