Lamezia Terme, Catanzaro · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 4.851 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3214 giorni fa
Buongiorno bellezze! Lungo la mia infinita epopea per trovare le mie scarpe da sposa mi sono ritrovata a macinare un'idea eccitante e pericolosa in testa: E se, visto che non riesco a trovarle, fossi io stessa a creare le mie scarpe perfette?? Ed...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3258 giorni fa
Oggi con Gioia Vi mostro la mia cucina e i suoi bellissimi dettagli! Finalmente terminata!!!! La mia Favola io l'adoro da morire..... Appena avrò un po di tempo scatterò foto al resto dei mobili...... Nel frattempo k ne pensate????? Mancano...
3277 giorni fa
Ragazze martedì finalmente abbiamo fatto la nostra promessa in Comune ttt bellissimo! Felicissimi... Vi allego alcune foto!!! Oggi sm a -99.... aspettiamo il BigDay ora Auguroni a tutteeeeeeee.....
Ho caricato una foto nel post di Federica
3301 giorni fa
Ciao ragazze. Oggi voglio parlare di mattonelle cucina. È stato più facile scegliere quelle per i bagni. Non ne trovo che mi piacciono. Fatemi vedere le vostre. Io vi lascio una foto presa da internet di un tipo che mi piace ma non so dove lo...
Ho caricato una foto nel post di Emilia
3306 giorni fa
Grande dilemma che ci affligge da un po di settimane.. io e il mio fm dobbiamo scegliere le porte di casa.. il problema è.. come le faccio chiare o martoncino??? .. ho il pavimento beige magari vi metto la foto.. aiuto voglio vedere le vostre così le...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3308 giorni fa
Buongiorno sposine! Vorrei chiedervi se voi avete progettato o volete progettare le Thank you Card, ovvero un biglietto di ringraziamento da mandare a chi ha partecipato al matrimonio e a chi ha fatto un regalo pur non partecipando. Che ne pensate...
3315 giorni fa
Salve ragazze....come procedono i preparativi?? Sm entrate nel mese di Maggio.... Finalmente il tempo inizia a scorrere sempre di più.... Noi ci sposiamo il 17 settembre e il 6 giugno faremo la promessa!!! Io sn Calabrese....e qui da Noi si usa...
Ho caricato una foto nel post di Emilia
3328 giorni fa
Aiutatemi con qualche idea in foto... non so come fare la parete attrezzata x la tv... avete qualche idea? Ho la zona soggiorno cucina ambiente unico la cucina sarà bianca lucida con top rovere naturale.. Come la faccio la parete attrezzata??? Che...
3340 giorni fa
Ragazze sabato scorso ho fatto la mia prima prova trucco ma non ho avuto tempo x aprire un topic e inserire le foto! Cmq ne ho approfittato dato che abbiamo fatto anke la prova menù che ne pensate? Io sono più k soddisfatta!! E voi? Avete scelto? ...
3390 giorni fa
Salve ragazze...è da un po k nn scrivo!! Come vanno i vostri preparativi? Noi siamo in attesa k arrivino i mobili e fine mese iniziamo il corso prematrimoniale come avete passato San Valentino??? Per Noi qst è stato l'ultimo da Fidanzati... È...
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3488 giorni fa
Ragazze sono indecisa tra queste..quale vi piacerebbe ricevere?amo il vetro e le cose moderne
3577 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine e sposine magari può essere un topic ripetitivo x ki legge ma sn trpp emozionata....anke x me via il 4.... Oggi siamo a -399 e dire k sn partita a -620.... Nn vedo l'ora k passi qst 2016...x dedicarmi a ttt il...
3592 giorni fa
Ehi ragazze ogni tnt vi tartasso un po con qlc post oggi vi pongo una domanda... Esiste il marito perfetto??? Ahahah come sono i vostri??? Qst'anno a ottobre sarà il mio ultimo anniversario da fidanzati con FM e girovagando ho trovato qst e mi è...
3593 giorni fa
Beh lo trovata anke io e sono felicissima!!!! in qlc post precedente di una sposina di qlc mese fa mi ero innamorata dll sua agenda wedding planner stmttn ho fatto un salto in libreria lo trovata e lo acquistata anke io....devo dire k è...
3596 giorni fa
E beh...a -14 mesi dal nostro Si...sabato siamo stati ad un matrimonio io ed FM....e x la quarta volta in ttt la mia vita al lancio del bouquet eccolo tra le mie mani! Ma vi dirò qst volta è stato diverso dll altre....mi sn emozionata tantissimo a...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3616 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM