Millesimo, Savona · Da Gennaio 2016
Sono mamma e tra poco sarò moglie e la nostra famiglia sarà completa!!!!!
- Sposa Abituale
- 432 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3354 giorni faCiao a tutte vi faccio vedere il pensierino x i non invitati che sto facendo al posto del classico sacchetto!!! I mazzetti li ho presi su ebay i confetti su dekor store i biglietti e il gessetti profumato li ho fatti io!!!!
Ho creato un post
3364 giorni faCiao a tutte oggi sono arrivati i confetti!!!!!!!!!! Speso poco e buoni! ora attendo ancora le scatole e poi si inizia a fare le bomboniere!!!!!!!!!! confetti arrivatiiii
Ho creato un post
3367 giorni faCiao a tutte, scrivo per avere un parere e dei consigli... il 22/07/2017 ci sposeremo e la nostra lista nozze sarà per il viaggio, la meta scelta è la Giamaica, ma il viaggio sarà per il febbraio 2018 perchè è il periodo dove non ci sono tempeste ed...
Ho creato un post
3435 giorni faCiao ragazze, come vi sembrano queste bomboniere???? Sono indecisa!!!! Lanterna Scatolina
Ho creato un post
3476 giorni faCiao a tutte! allora mi sposo a luglio 2017 e subito sono partita con l'idea di fare come colori rosso e bianco, poi mi sembrava troppo da comunione e così ho optato per blu e giallo quindi rose blu e girasoli... poi successivamente sabato scorso...
Ho creato un post
3493 giorni faChi come me, anzi noi, si sposa a il 22 luglio 2016??? Noi siamo della provincia di savona - liguria! Come sarà il vostro matrimonio???? noi optiamo per una cerimonia di pomeriggio e poi un lungo, linghissimo apericena con servizio catering nel...
Ho creato un post
3736 giorni faCiao a tutte, io honqiesto problema ho 160 invitati e non so come fare i tavoli.Io vorrei fare tipo un ferroni cavallo che guarda il tavolo degli sposi però vorrei che ognuno si sedesse dove vuole xke ho troppi parenti (serpenti) che se magari decido...
Ho creato un post
3743 giorni faCiao! Anche tu prevedi la data del 19/8/17? In che zona della Liguria sei?
Fotografi garanzie ANFM