Millesimo, Savona · Da Gennaio 2016
Sono mamma e tra poco sarò moglie e la nostra famiglia sarà completa!!!!!
- Sposa Abituale
- 432 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di 1986
3007 giorni fa
Dopo tanto tempo, giusto 4 foto ufficiali... E' stata una giornata divertentissima, abbiamo proprio festeggiato alla grande! iooooooooooo i gemelli che ho fatto personalizzare per mio marito poco prima del riso adoro
3190 giorni fa
Ieri è stata la nostra giornata! É stata bellissima ci siamo divertiti tantissimo ci sono state un sacco di emozioni!!!Vi Lascio due foto non ufficiali una con il nostro piccolo ometto
3192 giorni fa
Ciao a tutte sveglia presto si iniziano i preparativi!!!!Un grosso abbraccio a tutte voi che mi avete consigliato in questo periodo! Vi Lascio con la scritta trovata sotto casa!!!!!
3222 giorni fa
Finalmente mi sono decisa a fare il tableau... alla fine lo volevo così!! Dopo tante ricerche una sera mi sono illuminata spero vi piaccia
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3231 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
3240 giorni fa
Ciao ragazze oggi prova acconciatura e trucco... mi piace tutto voi che dite? Alla mia mamma il trucco invece non convince molto
3243 giorni fa
Ieri insiema alla mamma anche mia sorella, che sarà la testimone dimio marito, ha trovato l'abito! wooooow wooooow
3243 giorni fa
La mia bellissima mamma oggi ha trovato il suo abito bellissimoooo ha il fisico più bello del mio e ha avuto 3 figli
3270 giorni fa
Finalmente dopo un acquisto fallito e viste tante tante scarpe! Le ho scelte e vanno benissimo!!!!!!! Partiamo dal presupposto che volevo una scarpa carina ma non volevo spendere tanto perchè non sono abituata x niente ai tacchi, quindi mi sono...
Ho caricato una foto nel post di Samanta
3335 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte, felici sposine, io sarò una sposa tatuata e orgogliosa di esserlo (un po meno lo è mia madre) e volevo sapere se qui nella community ci sono altre come me e se per quel giorno prenderete precauzioni particolari perché,...
3335 giorni fa
Ciao a tutte, ieri ho fatto una prova per le unghie... ovviamente non ho messo brillini ecc... perchè di portarli per 3 settimane ora non mi sembra il caso, però ho provato la base, e sono molto soddisfatta, voi che dite vi piacciono??? Vi metto...
3352 giorni fa
Ciao a tutte vi faccio vedere il pensierino x i non invitati che sto facendo al posto del classico sacchetto!!! I mazzetti li ho presi su ebay i confetti su dekor store i biglietti e il gessetti profumato li ho fatti io!!!!
3361 giorni fa
Ciao a tutte oggi sono arrivati i confetti!!!!!!!!!! Speso poco e buoni! ora attendo ancora le scatole e poi si inizia a fare le bomboniere!!!!!!!!!! confetti arrivatiiii
3432 giorni fa
Ciao ragazze, come vi sembrano queste bomboniere???? Sono indecisa!!!! Lanterna Scatolina
Fotografi garanzie ANFM