Milano, Milano · Da Gennaio 2016
Mi chiamo Lucia e ho conociuto Gianluca nel Marzo 2011... siamo fidanzati da 5 anni e abbiamo deciso di sposarci il 03-06-2017.
- Super Sposa
- 2.631 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3609 giorni faVedo sempre topic di conti alla rovescia, oggi mi sento di farlo anche io! -365.... E ho organizzato una piccola sorpresina per il mio Amore.
Ho creato un post
3625 giorni faQuanto sono belle?? mi piace un sacco l'idea delle bolle che accompagnano il lancio del riso, cosa ne pensate?
Ho creato un post
3645 giorni faRagazze, Ho bisogno di voi!! mi aiutate a trivare qualcosa di simile a questo fantastico centrotavola? Grazie anticipatamente a tutte!
Ho creato un post
3652 giorni faOggi ho ordinato una nuova decorazione per il nostro tavolo sposi... è troppo bello, cosa ne pensate? Mr&MRs
Ho creato un post
3681 giorni faCiao Ragazze, sono finalmente arrivate le mie chiavi per preparare il tableau, cosa ne pensate? la mia idea era quelle di allegare ad ogni chiave un biglietto con il nome del tavolo e la lista degli invitati seduti a quel tavolo. vorrei acquistare un...
Ho creato un post
3694 giorni faE voi l'avete creato il vostro website personalizzato? https://www.matrimonio.com/web/893171/blogdinozze-2
Ho creato un post
3723 giorni faCiao A tutte, ho bisogno di idee per realizzare o acquistare gia pronto, un tableau Mariage a tema chiavi antiche. sapete darmi qualche idea? Grazie!!
Fotografi garanzie ANFM