Vai ai contenuti principali
Lucia
Lucia

Milano, Milano · Da Gennaio 2016

Mi chiamo Lucia e ho conociuto Gianluca nel Marzo 2011... siamo fidanzati da 5 anni e abbiamo deciso di sposarci il 03-06-2017.

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2017

2862giorni 22hh
Aurora
Come avete reagito quando avete visto per la prima volta il vostro fratellino/sorellina?
Aurora, Il 23 Gennaio 2018 alle 15:21

Fra meno di due mesi e mezzo nascerà Mattia. La mia bimba poco dopo compirà due anni e io sono molto in ansia sulla reazione che potrebbe avere quando lo vedrà. Aggiungiamo che sono figlia unica e...

Lucia, giovedì 25-Gen-18 25
M
Vestaglia per il trucco
Marzia, Il 21 Gennaio 2018 alle 20:22

Ciao a tutte, oggi sono andata a caccia della vestaglia che indosserò prima dell'abito.. una delusione! Da Intimissimi non mi piaceva proprio..... ho cercato su internet e ne ho trovata una di Yamamay...

Sara, martedì 13-Mar-18 162
Manu
Luna di miele vs Virus Zika, come vi siete comportate?
Manu, Il 5 Dicembre 2017 alle 17:17

Buongiorno sposine, mammine o future tali! Tra un mese io e mio marito partiremo per il tanto atteso viaggio di nozze! Andremo in Giamaica 2 settimane e non vediamo l'ora!! Come alcune di voi già...

Emanuela, domenica 10-Dic-17 20
M
Vorrei un vostro parere
Miriam, Il 11 Ottobre 2017 alle 19:02

Ciao care.. non so con chi sfogarmi l uniche siete voi.. allora da dire che sono 2 anni che rimandiamo il matrimonio per questioni economiche..stiamp insieme da poco più d 10 anni il mio fm...

Lucia, mercoledì 22-Nov-17 33
Lucia
Tableau con chiavi
Lucia, Il 22 Marzo 2016 alle 11:15

Ciao Ragazze, sono finalmente arrivate le mie chiavi per preparare il tableau, cosa ne pensate? la mia idea era quelle di allegare ad ogni chiave un biglietto con il nome del tavolo e la lista degli...

Alessandra, giovedì 8-Feb-18 25
Greta
Il mio giorno piú bello nel mondo 💕
Greta, Il 9 Novembre 2017 alle 19:01

Qualche foto ufficiale del mio 1 luglio 2017 é stato un giorno indimenticabile, qualche piccola dimenticanza ( ho scordato di fare il lancio del bouquet ) e qualche minuto di ritardo ( tipo...

Greta, lunedì 20-Nov-17 152
sposina
Qualità abiti pronovias
sposina, Il 29 Ottobre 2017 alle 14:40

Ragazze ho letto su internet che gli abiti pronovias non sono di buona qualità. Io non ne capisco nulla...quando ho provato l'abito che vorrei bloccare non ho capito se fosse di scarsa qualità o meno....

Lucia, venerdì 3-Nov-17 38
M
Da quanto tempo siete sposate? 💐👰🏼💍
Mariana, Il 5 Settembre 2017 alle 15:55

Buon pomeriggio Brides, In genere leggo spesso post dedicati al tempo che manca al Big Day ma oggi sono curiosa di sapere invece, da quanto tempo siete sposate? 😍

Marseda, mercoledì 23-Mag-18 138
D
Anello di fidanzamento ( rodiatura)
Daniela, Il 3 Novembre 2017 alle 14:27

Scusate la domanda , è da due anni che ho il solitario però ho notato che sta uscendo fuori il giallino dell’oro , sapete se anche l’ane con diamantino si può far rodiare?non penso che succeda nulla...

Rosy, venerdì 31-Gen-20 15
Lucia
3/06/17 non lo scorderò mai
Lucia, Il 22 Giugno 2017 alle 15:45

Eccomi qui,Tornata dalla luna di miele ... ancora un po' in fase di ripresa... è stranissimo scrivere qui e non aver più domande da farvi !! Un po' mi manca organizzare tutto... proprio io che dicevo...

Carmen, mercoledì 10-Ott-18 146
Star8999
"e' solo una biochimica"
Star8999, Il 26 Ottobre 2017 alle 17:18

Si conclude così il mio primo tentativo Icsi. Non ho ancora perdite….Ma a dirmi questa frase sono ormai troppe persone, troppe perché io possa ancora illudermi e sperare che la situazione si...

Hope, sabato 4-Nov-17 93
Stella
Messico fine giugno?
Stella, Il 23 Ottobre 2017 alle 10:00

Ciao a tutte bellissime sposine! Sto impazzendo con il viaggio di nozze.. Entro questa settimana vorremmo prenotare, ma il problema è che vorremmo fare 4 notti a new York e 10 notti in messico.. Ma ho...

Francesca, venerdì 28-Set-18 73
Ilaria
tour della grecia
Ilaria, Il 20 Ottobre 2017 alle 20:19

Buonasera sposine tra mille idee ci è venuto in mente di fare un tour della Grecia! Avete consigli? Noi abbiamo max 12 giorni ...

Cristina, mercoledì 8-Nov-17 29
Valentina
Voli per gli usa . con quale compagnia volare.
Valentina, Il 22 Ottobre 2017 alle 11:21

Ciao a tutte,Stavo programmando il mio viaggio di nozze verso gli USA.L'agenzia di viaggio alla quale ci siamo rivolti non si assumono la responsabilità di emettere voli Alitalia. Di conseguenza...

Serena, lunedì 23-Ott-17 26
Star8999
Una speranza si è accesa ❤
Star8999, Il 17 Ottobre 2017 alle 15:25

Ero un pò indecisa se postare o meno questo Topic... un pò per scaramanzia, un pò perché dopo quasi due anni di negativi faccio fatica a crederci.Ma voi mi siete state vicine in tutto questo tempo, e...

Antonia, lunedì 23-Ott-17 195
Raffaella
Neo-sposine ci siete? Postate qui la vostra torta nuziale!
Raffaella, Il 16 Ottobre 2017 alle 11:51

Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia

Samantha, mercoledì 17-Ott-18 198 1
Beatrice
Sposati! è stato stupendo ma eccovi le cose che vorrei cambiare...
Beatrice, Il 10 Ottobre 2017 alle 19:56

Ad un mese e mezzo dal matrimonio (mi sembra sia già passato un anno!) torno a scrivere qui,stavolta nel gruppo neo-spose! mi siete mancate ma la nostalgia del matrimonio è stata fortissima già in...

Beasilla, martedì 24-Ott-17 50
Federica
Canzoni durante la cerimonia in chiesa
Federica, Il 4 Ottobre 2017 alle 22:12

Buonasera Sposine, ho una domanda da porvi, quante canzoni/musiche bisogna mettere durante la cerimonia? gentilmente potreste farmi un bell'elenco dettagliato? Vi ringrazio

Federica, martedì 10-Ott-17 17
Ester
è capitato anche a voi?
Ester, Il 5 Ottobre 2017 alle 15:02

Ciao ragazze oggi sono 3 mesi che siamo sposati e io ho un dubbio..ho alcuni momenti di buio...non ricordo alcuno momenti di quel giorno...ero troppo emozionata... E ci sto male... a qualcuna di voi è...

Sabina, mercoledì 11-Ott-17 34
Tania
Il nostro sogno 30 settembre 2017
Tania, Il 3 Ottobre 2017 alle 12:18

Non mi sembra vero che posso pubblicare anch'io le foto del mio matrimonio ❤.. non riesco ancora di realizzare tutto.. sono un boom di emozioni . . Godetevi la giornata perché vola... ❤ ...

Daria, sabato 7-Ott-17 44
Giusy
Viaggio di nozze e ansia terrorismo
Giusy, Il 5 Ottobre 2017 alle 13:47

Ciao ragazze!!! Lunedì io e fm andremo a prenotare definitivamente il nostro viaggio di nozze che probabilmente sarà NY+crociera Caraibi.. oggi mi è scattata la paura "terrorismo". Se ne sentono così...

Rosa, giovedì 5-Ott-17 17
Caramella
Serenata si serenata no
Caramella, Il 29 Settembre 2017 alle 12:35

Sposine cosa ne pensate della famosa serenata??? L'avete programmata e come????oppure avete chiesto al vostro fm assolutamente di non farla??? O per le sposine gia sposate come si é svolta la...

Caramella, venerdì 29-Set-17 75
Elisa
Invito alla fiera degli sposi
Elisa, Il 28 Settembre 2017 alle 12:48

Buongiorno ragazze, anche se sono già sposata 😊 .. sono stata invitata domenica a Castelbarco dalla titolare della scuola di musica che hanno suonato al mio matrimonio....se volete avere dei feedback...

Elisa, venerdì 29-Set-17 10
Simona
Cosa vi è piaciuto di più dell'addio al nubilato? 💖
Simona, Il 28 Settembre 2017 alle 10:30

Ragazze buondì! Come leggete dal titolo sto cercando idee per capire cosa mi piacerebbe fare all'addio al nubilato 💖 Quali sono stati i momenti più divertenti per voi? Io sono stata solo ad uno e per...

Simona, giovedì 28-Set-17 24
Star8999
Non è una favola.
Star8999, Il 28 Settembre 2017 alle 12:34

Titolo della storia: Ironia della sorte. Trama: Muore il mio amico, crollo psicologicamente.Mi rialzo, cerco di star vicina alla mia amica, ma appena ci provo sprofondo nuovamente in attacchi di...

Elisa, martedì 3-Ott-17 30
Angela
Consiglio spassionato!!!
Angela, Il 25 Settembre 2017 alle 15:34

Ciao ragazze, sono successe un po di cose, l atelier dv ho fermato l abito non si è comportato bene, abbiamo litigato e sono stata costretta ad acquistarlo! subito dopo ho cominciato a deprimermi e a...

Valentina, lunedì 1-Gen-18 99
Carla
Ciclo anticipato
Carla, Il 26 Settembre 2017 alle 10:15

Buongiorno a tutte questo mese ho sentito bene quando ero in ovulazione e infatti si e anticipato di 2 giorni..e come previsto anche il ciclo questo mese e stato di 28 anzichè di 30...solo che nn ho...

Roberta, martedì 26-Set-17 5
Federica
Rabbia
Federica, Il 20 Settembre 2017 alle 08:40

Ciao ragazze, scusate lo sfogo ma solo con voi posso condividere la rabbia e la frustrazione di questi giorni... mi spiego meglio; noi ci sposiamo il 16 Giugno...per carità mancano ancora tanti mesi,...

Eleonora, mercoledì 20-Set-17 63
L
Siae..quanto si paga?
Lilly, Il 19 Settembre 2017 alle 09:22

Noi avremo il Dj e saremo 85 persone, l'ho specificato perché so che cambia tra Dj e musica dal vivo e tra sopra o sotto i 100 invitati. Chi, avendo la mia stessa situazione, è andato a pagare la...

Gabriella, sabato 25-Nov-17 34
Alessandra
Voglio farlo ancora, ancora e ancora!
Alessandra, Il 18 Settembre 2017 alle 14:17

Quante di voi vorrebbero rivivere quel giorno? Riprovare quelle emozioni uniche, godersi meglio il tempo con gli invitati, dire di nuovo "Si, lo voglio" , indossare l'abito e vedere il proprio lui...

Anna, lunedì 2-Ott-17 32
Cristina
Le cose inutili del mio matrimonio 😂
Cristina, Il 18 Settembre 2017 alle 14:49

Si sa che una organizza mille cose ma poi quel giorno alcune cose di dimenticano o vanno diversamente . Ecco le cose che non ho fatto: 1. ho speso centinaia di euro per una vestaglia per le foto della...

Vittoria, lunedì 28-Mag-18 47
Lorena
Raffreddore a -2
Lorena, Il 18 Settembre 2017 alle 08:58

Ragazze, stasera addio al nubilato alle terme e ho un raffreddore dell'accidenti con annesso mal di gola da questo sabato! Giovedì mi sposo e mi sto bombando di aspirina e borocillina! Consigli per...

Lorena, lunedì 18-Set-17 17

Gruppi generali

Ispirazione