Ciao a tutte, oggi sono andata a caccia della vestaglia che indosserò prima dell'abito.. una delusione! Da Intimissimi non mi piaceva proprio..... ho cercato su internet e ne ho trovata una di Yamamay e una su Amazon... il prezzo non mi interessa perchè sono cifre contenute, secondo voi qual è la più carina? Tenendo conto che la sua funzione è più scenografica che altro... sono entrambe in raso. Quella con anche la modella è di Amazon, quella senza modella è di Yamamay. Datemi un consiglio! Grazie💖💖
Visualizza messaggio citato
Si ho visto quella che dici ma con le maniche corte con mi piace molto su di me.. prederisco una manica 3/4... a casa ho poi il clima nel caso dovesse fare troppo caldo
La prima!!!anche se qll che ho preso io da yamamay... E' cn la,manica piu corta.....tu che sposi ad agosto,ti converrebbe vederla forse cn la manica piu piccolina.
Sinceramente mi piace di più quella di amazon, anch'io l'ho presa da amazon la mia è leggermente diversa, sinceramente non mi andava di andare in un negozio di intimo e spendere troppi soldi per qualcosa che probabilmente terrò su solo quel giorno e solo per qualche ora
Nemmeno io. Mi tenevo aggiornata dal sito. Solitamente verso i mesi “da matrimonio” fanno questa promozione. Ma vanno a ruba ovviamente. Bisogna andare il primo giorno. Ne vale la pena.
Sposa Precisa
Settembre 2018
Pordenone
Pamela ·
Segnala
Nascondi contenuto
La prima e bellissima! l avevo vista anch io e sono indecisa se prenderla bianca o viola ma appparte questo il sotto?come faccio a trovare lo stesso colore di una canottiera con pizzo ?anche perche vorrei fare un completo .
Proprio qui su matrimonio.con mi hanno fatto scoprire che Lidl ogni tanto metteva in promozione vestaglia, baby doll, reggiseno e mutande tutta in coordinato di diversi colori. Ho preso al volo l’occasione. Tutto ovviamente bianco bellissimo. Speso poco e nelle foto rende moltissimo.
Le coppe adesive solo x la vestagliettaa perché l'abito ha le coppe cucite ..nemmeno il abito segna quindi posso scegliere ciò che voglio
Le coppe adesive sono da mettere sotto l'abito?? Ho letto di moltissime ragazze che si sono trovate male.. a me le cuciranno direttamente nel corpetto...😊 gli slip posso mettere quelli che preferisco perchè tanto l'abito non segna 😊 sotto il kimono metterò o una vestaglia o solo intimo dipende dal caldo di agosto... non è così trasparente😊😊
Addosso per fortuna non lo è..ho già comprato le coppe adesive (che praticamente poi butterò ) e poi sotto una mutanda a taglio laser colore carne..poi per l'abito cambierò intimo ahaha
Sposa VIP
Agosto 2018
Modena
Marzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vista! Molto carina anche se mi pare molto molto trasparente😁😁😊😊
Secondo me è più carina la prima..io da Yamamay ho preso quella delle scorsa collezione che è veramente molto bella...la puoi vedere sul mio profilo
Sposa VIP
Agosto 2018
Modena
Marzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao è stato un regalo di mia sorella e non so dirti il costo preciso ma dovrebbe essere circa di una 20ina di euro non di più