Ciao a tutte, oggi sono andata a caccia della vestaglia che indosserò prima dell'abito.. una delusione! Da Intimissimi non mi piaceva proprio..... ho cercato su internet e ne ho trovata una di Yamamay e una su Amazon... il prezzo non mi interessa perchè sono cifre contenute, secondo voi qual è la...
2
Ciao a tutte, oggi sono andata a caccia della vestaglia che indosserò prima dell'abito.. una delusione! Da Intimissimi non mi piaceva proprio..... ho cercato su internet e ne ho trovata una di Yamamay e una su Amazon... il prezzo non mi interessa perchè sono cifre contenute, secondo voi qual è la più carina? Tenendo conto che la sua funzione è più scenografica che altro... sono entrambe in raso. Quella con anche la modella è di Amazon, quella senza modella è di Yamamay. Datemi un consiglio! Grazie💖💖
Io ho comprato tutto ieri sera da loveble completo intimo, sottoveste e vestaglietta... è tutto avorio e io avrei preferito bianco ma va beh... con i saldi non ho neanche speso troppo
Io l'ho presa molto simile alla prima che hai postato!
l'ho presa su aliexpress perchè ovunque andavo in negozio erano troppo lunghe io la volevo un po cortina!
Sposa VIP
Agosto 2018
Modena
Marzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Hai fatto benissimo.. poi ti sposi in una stagione ancora a media temperatura😊 io mi sposo a fine agosto e avrei caldo con un accapoatoio🤣
Direi meglio la prima, troppo pizzo nella seconda... io però ormai rimango fedele alla mia scelta: il mio morbidissimo accappatoio bianco! Quella mattina sarò talmente agitata che avrò bisogno di tante coccole e quell'accappatoio è davvero "coccoloso"!!!!!
Ho visto la seconda indossata da una ragazza normale e anche quella addosso poi si accorcia... è la foto che inganna molto perchè una ha la modella e l'altra no! Grazie mille del parere e non pensare alle tue gambe😘😘😘
Io quella che ho visto costava 99.90 prezzo intero e 34.99 prezzo scontato.... peccato che fosse rimasta solo quella e avesse una macchia bruttissima dietro. La commessa ha detto che essendo in saldo, se la macchia non si fosse tolta lavandola, non mi avrebbero fatto il rimborso o il cambio... ho preferito non rischiare! E poi mi piacciono più queste 2 che quella di Intimissimi! Effettivamente in generale ha dei prezzi altini...!! Ho speso 32€ per un reggiseno basico color carne e gli slip abbinati senza cuciture per la prova dell'abito... da tezenis forse avrei trovato la stessa roba a molto meno ma per una volta ho voluto andare su qualcosa che spero sia di qualità..!