Ciao a tutte, oggi sono andata a caccia della vestaglia che indosserò prima dell'abito.. una delusione! Da Intimissimi non mi piaceva proprio..... ho cercato su internet e ne ho trovata una di Yamamay e una su Amazon... il prezzo non mi interessa perchè sono cifre contenute, secondo voi qual è la...
2
Ciao a tutte, oggi sono andata a caccia della vestaglia che indosserò prima dell'abito.. una delusione! Da Intimissimi non mi piaceva proprio..... ho cercato su internet e ne ho trovata una di Yamamay e una su Amazon... il prezzo non mi interessa perchè sono cifre contenute, secondo voi qual è la più carina? Tenendo conto che la sua funzione è più scenografica che altro... sono entrambe in raso. Quella con anche la modella è di Amazon, quella senza modella è di Yamamay. Datemi un consiglio! Grazie💖💖
Visualizza messaggio citato
Infatti non saprei che farmene dopo il matrimonio.. forse la porterò in viaggio di nozze ma per casa non credo proprio che metterò la vestaglia🤣🤣🤣
Sposa VIP
Agosto 2018
Modena
Marzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Me l'ha regalata mia sorella .. so solo che costa molto meno quella di Amazon rispetto a quella di Yamamay perchè quest'ultima l'ho vista in negozio...
Sposa VIP
Agosto 2018
Modena
Marzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
È arrivata e invece è bellissima! 😊
A me piace più la prima quella di Amazon...xo ti consiglio di dare un’occhiata anche su asos c’è ne sono di carine e come prezzo stai la
Sposa VIP
Agosto 2018
Modena
Marzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si l'ho vista sul sito ma non mi piace! Ha le maniche troppo corte e per me 39€ solo di kimono è eccessivo visto che non la rimetterò.... la vestaglia non ho intenzione di prenderla perchè mi serve solo per le foto dal busto in su.
Sposa VIP
Agosto 2018
Modena
Marzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si ma hanno dei prezzi troppo alti per i miei gusti... e la qualità e la bellezza non è rapportata al prezzo il più delle volte..
Da Yamamay hanno la linea bride. Io ho preso quella. Davvero graziosa. Se non erro il modello si chiama primula. Trovi sia sottoveste che kimono, sia anche canotta e pantaloncino.
Sposa Abituale
Giugno 2018
Treviso
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ! Proprio ieri sono andata da yamamay e oltre a quella bianca in foto hanno proprio la linea sposa, molto più carina di questo modello ; costi contenuti, kimono circa 39 euro sottoveste 29 euro ... prova a fare un giro
😂😂😂 Io invece ne ho fatte tante perché praticamente era come un vestitino quindi stavo tranquilla.
Sposa VIP
Agosto 2018
Modena
Marzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nel mio paese l'unico negozio di intimo decente ha prezzi e marchi superiori di Intimissimi e Yamamay... comunque per carità, non ci penso a farmi le foto con la vestaglia aperta nemmeno se avessi sotto la tunica da frate 🤣🤣 voglio solo che mi prenda dal seno in sù durante il trucco e l'acconciatura
A me piace di più quella con la modella. Hai provato a guardare anche nei negozi di intimo del tuo paese? Perché anche io andai da intimissimi e Yamamay e non mi piacevano e invece trovai la mia in un negozio di biancheria che ne aveva di stupende. Comunque ti consiglio di mettere anche la sottoveste sotto perché così il fotografo ti può fare foto anche con la vestaglietta più aperta. Io la tolsi proprio perché ne scelsi di proposito una con sottoveste che mi arrivava al ginocchio (tipo vestitino per intenderci) così da poter fare le foto in tutta tranquillità senza alcun imbarazzo.