Ciao a tutte, oggi sono andata a caccia della vestaglia che indosserò prima dell'abito.. una delusione! Da Intimissimi non mi piaceva proprio..... ho cercato su internet e ne ho trovata una di Yamamay e una su Amazon... il prezzo non mi interessa perchè sono cifre contenute, secondo voi qual è la...
2
Ciao a tutte, oggi sono andata a caccia della vestaglia che indosserò prima dell'abito.. una delusione! Da Intimissimi non mi piaceva proprio..... ho cercato su internet e ne ho trovata una di Yamamay e una su Amazon... il prezzo non mi interessa perchè sono cifre contenute, secondo voi qual è la più carina? Tenendo conto che la sua funzione è più scenografica che altro... sono entrambe in raso. Quella con anche la modella è di Amazon, quella senza modella è di Yamamay. Datemi un consiglio! Grazie💖💖
Ah in ultimo dimenticavo, avrei preso solo la vestaglia, ma mi si apriva sulla pancia e si vedevano tutti i miei prosciutti...quindi ho dovuto per forza prendere il completo intero..
Si lo so che è altino... però sono burrosa e volevo qualcosa che potessi provare prima...e da intimissimi veniva 99€ solo la vestaglia... poi ho deciso di spendere un po' di più perché comunque mi serviva anche da usare come pigiama per la notte perché ci fermiamo lì direttamente per non dover far guidare il nostro testimone ed una coppia che dobbiamo.collocare per la notte... allora ho pensato di spendere una volta sola in modo da usarlo per un doppio scopo..
Se guardi tra le mie foto trovi il mio completo! Preso da yamamay vestaglia+pantaloncini+canotta/sottoveste, tutto quanto a 76€...mannaggia a me che ho scordato di prendere anche le ciabatte!