Ciao a tutte, oggi sono andata a caccia della vestaglia che indosserò prima dell'abito.. una delusione! Da Intimissimi non mi piaceva proprio..... ho cercato su internet e ne ho trovata una di Yamamay e una su Amazon... il prezzo non mi interessa perchè sono cifre contenute, secondo voi qual è la...
2
Ciao a tutte, oggi sono andata a caccia della vestaglia che indosserò prima dell'abito.. una delusione! Da Intimissimi non mi piaceva proprio..... ho cercato su internet e ne ho trovata una di Yamamay e una su Amazon... il prezzo non mi interessa perchè sono cifre contenute, secondo voi qual è la più carina? Tenendo conto che la sua funzione è più scenografica che altro... sono entrambe in raso. Quella con anche la modella è di Amazon, quella senza modella è di Yamamay. Datemi un consiglio! Grazie💖💖
Visualizza messaggio citato
Sì. ..se vuoi curiosare, avevo aperto un Topic con la foto della vesteglia che sto aspettando solo che non si vedeva molto bene la foto che avevo caricato..per fortuna un altra sposina ha caricato una foto più visibile.. anche lei prenderà quel modello di vestaglia 😊