COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Siena, Siena · Da Dicembre 2016
Sono una dama dell'800 e di questi tempi mi sento un pesce fuor d'acqua... ma almeno quel giorno potrò essere me stessa dentro e fuori!
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2018
Nozze ancora tutte da costruire e le faremo io e Rodolfo! Alla fine so solo che saranno bellissime perché saranno le nostre! A circa 4 mesi dalla fatidica data abbiamo finalmente concluso la definizione del nostro matrimonio: parlerà di Giappone da tutti i punti di vista ma senza essere invasivi. Ci accompagnerà musica tradizionale giapponese, ma non ci sarà la cerimonia del thè, ci saranno le bacchette ma non mangeremo sushi, ci saranno gli origami ma non mi sposerò in kimono! Per il resto vi rimando alle foto che pubblicherò dopo il grande giorno!
Il racconto del mio matrimonio
Volete sapere in estrema sintesi come è stato il nostro matrimonio? Perfetto! Abbiamo lavorato tantissimo (anche con parecchi fai da te) per organizzarlo al meglio e alla fine il...
Vedere il racconto del tuo matrimonioNome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Abiti da sposa
Buongiorno ragazze, Ma scusate..Ma i fornitori una volta scelti e dati acconti, vi chiamano loro poi per organizzarsi al meglio? O dovete chiamarli voi? Sono nel panico mancano solo 3 mesi. E Mi...
Menomale che non ho mandato in stampa i libretti. Ho provato a girarne uno al comune, con lo stampo di quelli che troviamo nei download di questa community . Bhè quella del comune mi ha girato un...
Ciao sposine ! Voi la fate la confettata ? A me per l'allestimento hanno chiesto 500 euro, allora ho pensato di non farla e utilizzare i segnaposto come piccola confettata:barattolini di vetro...
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Ho partecipato al Topic di Angela
952 giorni faHo partecipato al Topic di Elena
968 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie