- Matrimonio
- Community
Carla

Siena, Siena · Da Dicembre 2016
Sono una dama dell'800 e di questi tempi mi sento un pesce fuor d'acqua... ma almeno quel giorno potrò essere me stessa dentro e fuori!
- Sposa Saggia
- 2.466 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Nozze ancora tutte da costruire e le faremo io e Rodolfo! Alla fine so solo che saranno bellissime perché saranno le nostre! A circa 4 mesi dalla fatidica data abbiamo finalmente concluso la definizione del nostro matrimonio: parlerà di Giappone da tutti i punti di vista ma senza essere invasivi. Ci accompagnerà musica tradizionale giapponese, ma non ci sarà la cerimonia del thè, ci saranno le bacchette ma non mangeremo sushi, ci saranno gli origami ma non mi sposerò in kimono! Per il resto vi rimando alle foto che pubblicherò dopo il grande giorno!
Il racconto del mio matrimonio
Volete sapere in estrema sintesi come è stato il nostro matrimonio? Perfetto! Abbiamo lavorato tantissimo (anche con parecchi fai da te) per organizzarlo al meglio e alla fine il...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Rondald Joyce -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
2
Catering matrimoni

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
845
Buongiorno ragazze, Ma scusate..Ma i fornitori una volta scelti e dati acconti, vi chiamano loro poi per organizzarsi al meglio? O dovete chiamarli voi? Sono nel panico mancano solo 3 mesi. E Mi...

Menomale che non ho mandato in stampa i libretti. Ho provato a girarne uno al comune, con lo stampo di quelli che troviamo nei download di questa community . Bhè quella del comune mi ha girato un...

Ciao sposine ! Voi la fate la confettata ? A me per l'allestimento hanno chiesto 500 euro, allora ho pensato di non farla e utilizzare i segnaposto come piccola confettata:barattolini di vetro...
Le mie foto più recenti
22Attività
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717

Ho partecipato al post di Angela
2477 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2493 giorni faAmici
20Gruppi generali
Ispirazione