Vai ai contenuti principali
Carla
Carla

Siena, Siena · Da Dicembre 2016

Sono una dama dell'800 e di questi tempi mi sento un pesce fuor d'acqua... ma almeno quel giorno potrò essere me stessa dentro e fuori!

Felicemente sposati 🎉

21 Aprile 2018

2169giorni 1hh
Angela
Ma i fornitori non chiamano e mancano 3 mesi!
Angela, Il 14 Giugno 2018 alle 11:33

Buongiorno ragazze, Ma scusate..Ma i fornitori una volta scelti e dati acconti, vi chiamano loro poi per organizzarsi al meglio? O dovete chiamarli voi? Sono nel panico mancano solo 3 mesi. E Mi...

Alessia, venerdì 15-Giu-18 28
Elena
Libretti rito civile...che nervi
Elena, Il 25 Maggio 2018 alle 21:36

Menomale che non ho mandato in stampa i libretti. Ho provato a girarne uno al comune, con lo stampo di quelli che troviamo nei download di questa community . Bhè quella del comune mi ha girato un...

Carla, martedì 29-Mag-18 5
Silvia C.
Confettata si o no?
Silvia C., Il 15 Maggio 2018 alle 12:31

Ciao sposine ! Voi la fate la confettata ? A me per l'allestimento hanno chiesto 500 euro, allora ho pensato di non farla e utilizzare i segnaposto come piccola confettata:barattolini di vetro...

Susy, martedì 29-Mag-18 101
Laura
Spose Giugno 2018: ombrello per scaramanzia
Laura, Il 28 Maggio 2018 alle 23:22

Brides...avete comprato un ombrello per scaramanzia? Se sì come? Maledetto tempo instabile!

Stephanie, martedì 29-Mag-18 27
Carla
Già è passato più di un mese...
Carla, Il 25 Maggio 2018 alle 12:42

21/04/2018 il nostro giorno perfetto!!!!! Tutto liscio, nessun intoppo, tutti felici ed emozionati! Cosa potevo desiderare di più? Ma ancora non abbiamo realizzato del tutto.... Vi metto qualche...

Speranza, domenica 27-Mag-18 10 577
Carla
Sabato mi sposo!
Carla, Il 19 Aprile 2018 alle 10:19

Emozionatissima!!!! Sabato mi sposo, ancora non ci credo e sono strafelice! Niente ansia, è già tutto pronto, sono orgogliosa di me e della mia organizzazione maniacale che mi ha permesso di fare...

Giulia, giovedì 19-Apr-18 24 314
Carla
Ad una settimana dal grande giorno!
Carla, Il 14 Aprile 2018 alle 09:49

Esattamente tra una settimana a quest'ora sarò nelle mani di parrucchiera e truccatrice... non vedo l'ora! Ormai è tutto pronto, vanno solo definite le ultimissime cose che devono essere fatti gli...

Chiara, sabato 14-Apr-18 3 163
Laura
Preparazione Sposa
Laura, Il 10 Aprile 2018 alle 20:47

Consigliate di fare prima il trucco o l'acconciatura il giorno delle nozze?

Cristina, mercoledì 11-Apr-18 22
Carla
Fedi e porta fedi arrivati
Carla, Il 3 Aprile 2018 alle 15:57

E anche queste sono fatte! Più cose finisco di fare più ho modo di realizzare che tra pochissimo mi sposoooooo!!!!!!!!! Tanto tanto felice!

Tata, martedì 3-Apr-18 3 227
Alessia
-24giorni!!
Alessia, Il 30 Marzo 2018 alle 12:07

Buongiorno ragazze a -24 giorni dal matrimonio devo fare un bel po’ di cose... e sono a casa con febbre e tosse! Che nervoso! Devo sistemare allora un paio di cose voi come state? A che punto siete?

Gaia, venerdì 30-Mar-18 12
Francesca
Pubblicazioni
Francesca, Il 30 Marzo 2018 alle 11:29

Quando tempo ci vuole prima che siano online sull’albo pretorio? Grazie mille

Francesca, venerdì 30-Mar-18 8
Roberta
Differenza tra noi e il nostro lui..
Roberta, Il 29 Marzo 2018 alle 19:02

Ragazze a me rappresenta tantissimo, chi come me ???😂😂😂 il mio lui è fresco una rosa 🤦🏻‍♀️😂 ridiamoci su 😌😌😌

Federica, venerdì 30-Mar-18 49
Daniela
Sono arrabbiatissima !!!!
Daniela, Il 23 Marzo 2018 alle 14:46

L’atelier mi ha chiamata stamani dicendomi di spostare l’appuntamento per domani mattina e dicendomi “tanto le misure sono già state prese!” Scioccata dico che non è vero l’ultima volta che l’ho...

Arianna, sabato 24-Mar-18 32
Manuela
Disposizione tavoli e ospiti
Manuela, Il 23 Marzo 2018 alle 15:18

Ciao sposine, voi come fate o come avete fatto x la disposizione a pranzo o cena? So che l usanza sarebbe sposi in un tavolo da soli e poi tavoli con ospiti di fronte. A noi però non piace l idea,...

Federica, venerdì 23-Mar-18 7
Luciana
Help me!! Riso per lancio
Luciana, Il 21 Marzo 2018 alle 15:22

Ciao sposine! ( future e non), qualcuna potrebbe illuminarmi sulla questione riso? Non ho voglia di mettermi a lavarlo nè di spenderci un capitale su quello antimacchia, esiste una tipologia economica...

Luciana, giovedì 22-Mar-18 19
J
Che auto avrete?
Jessica, Il 21 Marzo 2018 alle 23:16

Salve sposine...suggerimenti....:avrò come macchina una splendida mercedes dello zio di fm,come addobbarlo?dovremo fare un tratto in autostrada,non vorrei perdere i fiori per strada.mi piacevano...

Jessica, venerdì 23-Mar-18 54
I
Indecisione bouquet....
In, Il 22 Marzo 2018 alle 12:39

Ciao sposine! Mi aiutate a scegliere?.. Sono molto indecisa, Io adoro le rose e le ortensie... Quale tra questi bouquet vi piace di più?

**_Monica_**, venerdì 23-Mar-18 54
Luana
Ricevimento pre matrimoniale
Luana, Il 22 Marzo 2018 alle 13:10

Ragazze buonasera chi farà il ricevimento pre-matrimoniale? Io ho una cinquantina di persone con cui vorrei festeggiare , ma non sono invitate. Chi farà il ricevimento ? Se si come lo organizzerete?

Chiara, giovedì 22-Mar-18 9
Dina
A chi è stato criticato il mese scelto?
Dina, Il 22 Marzo 2018 alle 12:59

Cara sposine, stiamo organizzando il matrimonio per il 2 maggio , manca davvero poco da preparare... Volevo sposarmi ad aprile ma per esigenze è stato spostato al 2 maggio... Non ho mai pensato che...

Elisa, domenica 25-Mar-18 103
S
Partecipazione quadrata
Silvia, Il 15 Marzo 2018 alle 13:00

Salve a tutte, essendo una grafica stavo progettando la mia partecipazione. Dobbiamo inviarle quasi tutte ed essendo quadrata mi è venuto il dubbio...sapete se il costo x l'invio essendo quadrata e...

Silvia, lunedì 9-Apr-18 11
Elisa
Autoinvitati 😅😰
Elisa, Il 15 Marzo 2018 alle 09:05

Buon giorno a tutteeeee! 😊 eccomi qui con una nuova faccenda da “gestire”. Non so se siamo gli unici, oppure anche a voi sta capitando: ultimamente da quando abbiamo detto che ci sposiamo ci sono...

Lia, venerdì 16-Mar-18 62
A
Dove e quando avete ricevuto la proposta?
Alice, Il 15 Marzo 2018 alle 11:22

Ciao Ragazze, dai raccontiamoci un po'... la mia è stata strana e spettacolare... doveva partire per un lungo viaggio di lavoro dall'altra parte del mondo e allora come stupirlo all'arrivo da questo...

Eleonora, martedì 20-Mar-18 29
Federica
Neanche la macchina va più bene
Federica, Il 15 Marzo 2018 alle 11:27

Ciao a tutti Rieccomi qua Scusate la mia assenza ma almeno 43 giorni gli impegni inizia a essere veramente tanti e la mia presenza qua è diminuita notevolmente possa dire che abbiamo deciso di...

Beatrice, giovedì 15-Mar-18 27
Isabella
i vostri fm...
Isabella, Il 15 Marzo 2018 alle 12:18

Ciao sposine belle ☺️ Oggi mi sono posta una domanda🧐.... chissà se anche le mie “colleghe” si trovano a fare la maggior parte del lavoro da sole?! 🤔 intendiamoci, il mio fm partecipa ma il più lo ha...

Isabella, giovedì 15-Mar-18 54
Arianna
Coni portacoriandoli
Arianna, Il 13 Marzo 2018 alle 10:13

Buongiorno ragazze! Sto facendo qualche prova per i coni portacoriandoli (forse metterò anche un po' di riso). Ho realizzato questo ma c'è qualcosa che non mi convince, consigli???

Arianna, martedì 13-Mar-18 4
M
Non so da dove cominciare!
Marica, Il 13 Marzo 2018 alle 11:08

Ciao a tutte, avrei bisogno di un consiglio/aiuto da parte vostra. A settembre mi sposerò e abbiamo deciso di fare una cerimonia civile presso il comune del nostro paese. Solo che io non ho mai...

Marica, giovedì 15-Mar-18 11
Isabella
Sognare quel giorno
Isabella, Il 13 Marzo 2018 alle 10:31

Buongiorno ragazze, ho una domanda da farvi... ma capita anche a voi di avere incubi sull’organizzazione del matrimonio? Sono due notti di fila che mi sogno: una volta che stavo scendendo davanti alla...

Isabella, martedì 13-Mar-18 53
Bride Annette
Promessa senza nessun festeggiamento
Bride Annette, Il 13 Marzo 2018 alle 13:17

Ciao ragazze domani a mezzogiorno (in pausa pranzo ) andremo in comune per le firme e la promessa... Mi sento un po' stupida ma sinceramente non faremo nulla... Io tornerò al lavoro nel pomeriggio e...

Bride Annette, giovedì 15-Mar-18 87
Federica
Le prime disdette...scuse stupide😡 a voi come va?
Federica, Il 13 Marzo 2018 alle 11:10

Buongiorno ragazze a meno tre mesi, cominciano a darmi disdetta...una coppia perché ha il saggio di danza della figlia, un cugino perché ha il 40esimo compleanno della moglie e quindi vuole farle una...

Ilaria, sabato 17-Mar-18 102
Angela
Partecipazioni cerimonia civile e ricevimento nello stesso luogo
Angela, Il 13 Marzo 2018 alle 13:57

Ciao care spose, ho bisogno di un vostro consiglio. Ci sposiamo con rito civile direttamente nella location dove poi ci sarà il ricevimento e non so bene cosa scrivere negli inviti. Preciso che non...

Giada, mercoledì 29-Apr-20 21
Martina
Ma un dopo ricevimento?!?
Martina, Il 28 Febbraio 2018 alle 12:09

Ciao sposine, quante di voi pensano di organizzare un dopo cerimonia magari per i più giovani? Tipo discoteca con free bar? Attendo risposte 😘

Martina, giovedì 8-Mar-18 44
C
Lista completa delle cose da fare per il matrimonio.......e voi, fatto tutto?!!?!?
Cinzia, Il 12 Maggio 2013 alle 11:35

Appuntamenti ed impegni in agenda. data e luogo del matrimonio: chiesa o comune scelta chiesa per il rito religioso parroco e fissare la data per la chiesa corso prematrimoniale scelta testimoni per...

Rossella, martedì 8-Feb-22 393 63

Gruppi generali

Ispirazione