Buon giorno a tutteeeee! ๐ eccomi qui con una nuova faccenda da โgestireโ. Non so se siamo gli unici, oppure anche a voi sta capitando: ultimamente da quando abbiamo detto che ci sposiamo ci sono persone che vengono a saperlo tramite altri, e fin qui nulla di strano. Il problema รจ che queste persone danno per scontato che noi le inviteremo ๐
รจ una situazione un poโ imbarazzante, non sappiamo bene come fare perchรฉ ovviamente non possiamo dire โguarda che mica sei invitato!โ O cose del genere, a noi dispiace tanto non poter invitare tutti ma capite bene anche voi che รจ davvero una spesa, pranzo, bomboniere, confettata, inviti, ecc ecc ecc. E anche fosse ormai noi abbiamo giร chiuso la lista, giร prenotato bomboniere e partecipazioni quindi non possiamo piรน aggiungere, a meno che qualcuno non venga allora verrร โrimpiazzatoโ, passatemi il termine!
La cosa piรน โbizzarraโ che sia successa, e mi ha fatta anche un poโ arrabbiare, รจ stata quando due settimane fa, la signora che io saltuariamente sostituisco al lavoro, mi ha detto โallora la data quandโรจ?โ Le ho detto e lei davanti a me prende in mano il calendario e fa โperfetto ci sono, anche perchรฉ Davide (suo figlio) vuole vederti, e poi ti servirร pur un paggetto!โ Mi ha spiazzata, anche lei non รจ invitata!
Che disastrooooo ๐ฑ
Il contenuto del post รจ stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui